“Posso tenerlo?”: il video di Johnny Depp che gioca con un cucciolo randagio

Johnny Depp è sicuramente molto amato a livello mondiale. Tuttavia, le controversie con la sua ex moglie, Amber Heard, stanno mettendo in discussione la sua bontà. È chiaro che i fan di Johnny Depp si fidino del loro idolo, catalogandolo ancora come persona di buon cuore, ma nonostante questo, rischia ancora di passare per cattiva luce. I suoi fan però continuano a sostenerlo, pubblicando contenuti sopra i social in cui viene visto l’attore compiere gesti nobili, che andrebbero a significare la sua purezza e innocenza. Uno di questi, è sicuramento quello in cui viene visto giocare teneramente con un cucciolo di cane randagio.

Credit: @No_Motivo_Jenz

La vicenda tra Johnny Depp e la sua ex moglie non è ancora chiara, ma i tribunali inglesi sembrano aver dimostrato che Johnny è stato violento con Amber, nel mentre erano sposati. I fan di Johnny Depp però cercano di dimostrare l’esatto contrario, citando alcune nobili azioni compiute dall’uomo, evidenziando, secondo loro, che è un uomo troppo gentile per commettere atti di violenza.

Il famoso attore infatti, è stato protagonista di numerosi atti di beneficienza, oltre che ad essere stato sempre molto gentile con i suoi co-protagonisti. Qualcosa si sta smuovendo anche a favore di Johnny, accantonando alcune prove di Amber, e nel frattempo, i suoi fan pubblicano i video di strada girati all’attore, così da far vedere di cosa è capace il suo cuore buono.

Credit: @No_Motivo_Jenz

Un grande amante degli animali

Mentre era in Tournèe, Johnny è stato ripreso per le strade della Spagna mentre scambiava carezze con un cane randagio. Non era scortato da nessuno, stava semplicemente vivendo la sua vita in tranquillità, giocando con un adorabile cane.

“Posso tenerlo?”

esclama ironicamente l’attore, dicendo che starebbe molto bene a casa sua.

I suoi fan sostengono che una persona così gentile e amorevole verso gli animali, non si permetterebbe mai di commettere atti di violenza contro nessuno.

Articoli correlati