Portano una gatta in clinica ma nessuno era preparato a sentire ciò che aveva trovato il veterinario dentro di lei:”Non avevo mai visto una radiografia del genere, questa gatta non dovrebbe neanche essere viva…”

Tendiamo a dire che i gatti hanno 7 vite. Forse perché questi animali hanno una grande capacità di sopravvivere, anche quando si ritrovano in situazioni orribili.

Miss Kiss è una gattina che è stata abbandonata. Il suo precedente proprietario l’aveva lasciata per strada, senza preoccuparsi di ciò che le sarebbe potuto capitare. Fortunatamente una famiglia che vide Miss Kiss per strada, decise di salvarla e di portarla dal veterinario, ma nessuno era preparato a sapere ciò che il veterinario aveva trovato. 

Chiaramente Miss Kiss era stata sottoposta ad una qualche forma di abuso. Aveva diverse ferite sul suo corpo, e la famiglia che l’ha salvata aveva pensato che sarebbe bastato medicarla perché guarisse.

Ma la situazione era peggiore di quanto avessero immaginato.

Il veterinario di Utah Valley Animal Rescue  ha deciso di fare delle radiografíe per garantire che non ci fossero danni interni.Tutti sono rimasti in stato di shock quando hanno visto le immagini dei raggi.

Il gattino aveva una freccia di 10 centimetri che penetrava nel suo cervello. Non si sa come sia possibile, ma il gatto era sopravvissuto con la freccia conficcata nella testa e nessuno sapeva da quanto tempo l’avesse.

Il veterinario aveva anche trovato un altro piccolo dardo nel suo corpo. Prove di una crudele realtà che faceva parte del passato della piccola micia.

La freccia si era “incrostata” nella sua testa in un modo che non provocava danni fatali, ma Miss Kiss aveva dovuto sopportare molto dolore. Il veterinario ha deciso di operare la gatta per estrarre il dardo e la freccia, ma non sapeva se sarebbe sopravvissuta ad un’operazione così complicata.

Ma i gatti, si sa, hanno sette vite…

Miss Kiss è sopravvissuta. Uno dei nervi del suo cervello si è danneggiato e l’ha lasciata cieca da un occhio. Ma questo non le impedisce di fare una vita normale. Il gattino è stato adottato da un nuovo proprietario, di nome Kevin, anche lui cieco da un occhio.

Dopo tutto quello che ha passato Miss Kiss, ha finalmente trovato una casa amorevole. 

Articoli correlati