Pompiere aiuta una donna a salvare un gattino da un canale di scolo e poi lo adotta

Purtroppo, i poveri animali randagi che vivono per strada lottano ogni giorno con moltissimi pericoli, e non sempre hanno qualcuno al loro fianco disposto ad aiutarli. Infatti, soprattutto per un cucciolo, la città può essere piena di pericoli, come ad esempio macchine o fogne. Tyson Hood è un pompiere degli Stati Uniti che, un giorno come tanti, è venuto a conoscenza di Walnuts, un povero gattino che era rimasto incastrato in un canale di scolo. L’uomo l’aveva visto tramite un post pubblicato da una donna online, in cui chiedeva aiuto. Così si è subito recato da lui, tirandolo fuori di lì. Alla fine, Tyson ha deciso di adottare il gattino, portandolo a casa con lui.

Mentre navigava sopra i social, Tyson si è imbattuto in un post di una donna che chiedeva aiuto per un gattino in pericolo. Il povero animale era incastrato in un canale di scolo, e da sola non riusciva a tirarlo fuori. L’uomo, grande amante degli animali, sapeva che doveva intervenire al più presto, così da poter salvare la vita a quel povero gattino.

Dopo essersi messo in contatto con la donna, il giorno dopo si sono incontrati, e si sono messi subito a lavoro per tirarlo fuori. Tuttavia, il gattino era davvero molto spaventato, quindi tirarlo fuori non sarebbe stato affatto semplice. Ma Tyson sapeva che, con un po’ di pazienza, tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Fortunatamente gli avevano dato da mangiare, quindi non era denutrito. Per tirarlo fuori, l’uomo ha impiegato all’incirca un ora e mezzo, prima che uscisse dal canale e Tyson riuscisse ad afferrarlo. Tuttavia, dato il suo spavento, hanno utilizzato una trappola per tonni per non farlo fuggire. Così l’uomo decise di adottare il piccolo gattino, portandolo a casa. Nel giro di poco tempo, il piccolo, chiamato Noce, si è abituato all’ambiente, mostrando tutto il suo carattere dolce e affettuoso.

Articoli correlati