Ecco delle bellissime immagini di Palla nella sua prima giornata al mare con la sua nuova mamma. Tanti ormai conoscono la storia di Palla, la cagnolina che è stata ritrovata con un filo di nylon attaccato stretto al collo nella zona di Oristano. Per chi ancora non la conoscesse, alla povera bestiola è stato attaccato strettissimo un filo di nylon che l’ha semi decapitata lentamente, le ha bloccato la circolazione del sangue ed il muso le è diventato talmente gonfio da far sembrare la testa della cagnolina tonda e grossa come una palla pronta ad esplodere, a tal punto che non si riusciva a capire nemmeno di che razza fosse, per questo è stata chiamata affettuosamente Palla, dai veterinari che l’anno soccorsa.
Per fortuna questa storia non è finita in tragedia. La cagnolina ha sfiorato la morte ma è stata salvata dai veterinari della clinica Duemari che le hanno dato la possibilità di ricominciare. La sua voglia di vivere le ha permesso di riprendersi velocemente e adesso è un cane felice e amato. La dottoressa Pais (uno dei veterinari che ha salvato Palla) non è più riuscita a staccarsi da lei, diventando la sua nuova mamma.
La sua storia ha fatto il giro del web, sono state tante le dimostrazioni di solidarietà, Palla è diventata una vera star, è entrata nel cuore di migliaia di persone, che si interessano al suo stato di salute e alla sua nuova vita. Palla è l’ennesima dimostrazione della crudeltà dell’essere umano, ma è anche la prova che per fortuna ci sono anche persone buone che lottano a fin che animali indifesi possano avere una vita felice. Nel video si può vedere Palla al mare, correre sulla spiaggia felice e spensierata, ha un pò di timore dell’acqua come succede a molti cani ma con la sua mamma umana a darle forza, lo supererà come ha già fatto con cose davvero terribili.