Oscar il gatto che ha previsto la morte di circa 100 persone

La morte è una cosa inevitabile, questo lo sappiamo. Speriamo sempre di riuscire a vivere il più possibile e arrivati ad una certa età, il nostro corpo si rilascia e permette al sonno eterno di sovrastarci per sempre.

gatto che predice la morte

Non dobbiamo avere paura della morte in quanto è fisiologico, naturale. Dobbiamo semplicemente cercare di preservare la nostra salute per vivere il più possibile. Possiamo morire in ogni momento, anche se non lo sappiamo.

In una casa di riposo in America un soggetto riesce a capire quando le persone moriranno. La cosa ancora più strana è che questo individuo non è un uomo. In questo caso stiamo parlando di un gatto capace di prevedere la morte dei vecchietti dell’ospizio in questione, lo Steere House Nursing and Rehabilitation Center.

gatto che predice la morte

Inizialmente sia gli ospiti della struttura che il geriatra e ricercatore sanitario che prestava servizio nella struttura, credevano che tutto quello che accadesse fosse un caso. Il gattino si avvicinava alle persone e dopo un paio di ore queste morivano. Dato che i fatti non avevano una spiegazione scientifica, in molti erano restii a credere alle sue capacità sovrumane.

Il gatto Oscar era come il Dio della morte. Le sue predizioni erano giuste e affidabili

Gli increduli cominciarono ad avere fede nel gatto Oscar quando cominciò a predire molte morti. Ad oggi il gatto vanta di aver anticipato la notizia della morte di più di 100 persone.

gatto che predice la morte

Alcune infermiere raccontano di un fatto: quando hanno portato il gattino da un uomo in fin di vita, Oscar si è girato e se ne è andato. Il felino paranormale si è recato in un’altra stanza dove c’era un uomo che, dopo poche ore è morto. Il primo paziente, invece, è venuto a mancare dopo ben 2 giorni.

Molti ancora pensano che ci sia una spiegazione logica a tutto questo e non rinunciano alla sua ricerca. Altri, invece, sono fermamente convinti che Oscar sia il vero e proprio Dio della morte.

Articoli correlati