Ogni giorno gattino scorta la sua padroncina, assicurandosi che arrivi sana e salva all’autobus.

Gli atteggiamenti dei nostri animali domestici possono davvero lasciarci completamente senza parole.

In molti casi, gli animali che fanno parte del nostro nucleo familiare, si affezionano talmente tanto ai loro padroni, da avere per loro un atteggiamento protettivo davvero straordinario.

Fa sicuramente parte di questa categoria un gatto di nome Craig che, dopo essere stato adottato da una famiglia, ha instaurato con loro un legame veramente fantastico.

Tuttavia c’è una persona con cui il gatto va particolarmente d’accordo e si tratta della bimba di casa.

Craig ha un atteggiamento incredibilmente dolce con la bambina ed è cresciuto con lei da quando aveva 5 anni. Tuttavia, da quando la piccola ha cominciato ad andare a scuola, il gatto ha iniziato a manifestare degli strani atteggiamenti.

Ogni giorno, lo scuolabus la viene a prendere sotto casa per accompagnarla alle lezioni, ed ogni giorno Craig scorta la sua padroncina, per assicurarsi che arrivi sana e salva fino all’autobus.

@craig_the_cat

Besties for life! I noticed today that Craig sits when he sees the bus. Also, look at his tail wag! 😂🤣 #craigthecat #busduty #ThatCloseMessenger

♬ Manke, honobo, everyday, funny, loop – arachang

Dopodiché, il felino ritorna in casa, aspettando il suo ritorno.

Questo gatto è entrato a far parte della famiglia Leatherman solamente nel 2019. In origine si trovava da otto mesi all’interno di un rifugio per animali e nessuno prima di loro, aveva manifestato interesse verso di lui.

Tuttavia sembra che Craig fosse destinato a far parte della loro famiglia e il legame con la loro bambina lo dimostra in maniera indissolubile.

Certe volte gli animali riescono davvero a dimostrarsi migliori delle persone e l’atteggiamento mostrato da questo gattino è stato registrato da Jessica, la sua proprietaria, e condiviso online sui social. In breve tempo i video che lo vedono accompagnare la piccola allo scuolabus e attendere il suo rientro sono diventati virali e moltissime persone hanno potuto ammirare che anche i gatti, che solitamente sono accusati di essere animali particolarmente freddi, possono dimostrare amore verso qualcun altro.

Articoli correlati