Ogni giorno andava al fast food per mangiare qualcosa: ritrova la sua famiglia grazie ad un video condiviso dai dipendenti del locale (VIDEO)

Nella zona era conosciuta come ‘Subway Sally‘ perché ogni giorno si presentava alla nota catena di fast food americana per cercare di farsi dare qualcosa da mangiare. Tutti pensavano fosse un cane randagio abbandonato ma in realtà si era perso. Grazie ad un filmato condiviso dai dipendenti di Subway il cagnolino ritroverà la sua famiglia umana che tanto la cercava.

cane fast food famiglia
Il cane del fast food ritrova la sua famiglia grazie ad un video – foto tikTok @dogzof

Questa storia fa molto riflettere su quanto siano potenti i mezzi di comunicazioni moderni, primi fra tutti i social network. Solitamente si pensa che queste piattaforme virtuali vengano utilizzate per condividere momenti della propria vita in maniera ludica e leggera, quando in realtà non è affatto così. Infatti possono essere molto utili per risolvere situazioni o per trovare qualcuno. Come è successo in questa storia.

Sally, questo il nome dato dai dipendenti del fast food, si presentava ogni giorno davanti le porta del locale della nota catena americana Subway. La cagnolina non aveva una casa, o almeno così si pensava. E aveva trovato conforto in questi ragazzi che, a chiusura del locale, le davano quotidianamente qualcosa da mangiare. Lei aspettava pazientemente dietro la porta fino a quando qualcuno non le portava il cibo.

foto tikTok @dogzof

Un giorno i dipendenti stessi del locale condividono un video in rete per far conoscere Sally e, proprio grazie a quel filmato, la cagnolina ritrova la sua famiglia umana. Infatti si scopre che nessuno l’aveva abbandonata, ma si era allontanata e non sapeva più tornare a casa.

La notizia è arrivata pure ai media locali che hanno parlato della cagnolina che si presentava tutti i giorni davanti il fast food. Una volta che la famiglia l’ha ritrovata, si è venuto a sapere che il suo vero nome era in realtà Mona.

foto tikTok @dogzof

Guarda il video condiviso dai camerieri del fast food attraverso il quale il cane ha potuto ritrovare la sua famiglia:

@dogzof

Swipe left 👈 for more dogos 😊🐶dog dogsoftiktok .

♬ original sound – Dogs

Leggi anche: “Mangia, bevi e adotta un cane”: nasce Fido, il primo locale che ti permette di conoscere un amico a quattro zampe

Articoli correlati