“Non era randagio, si vedeva chiaramente, era stato abbandonato perché aveva un tumore 20 CHILI…

Possibile che il sentimento verso il tuo cane o gatto sia così misero?

Si può buttare il tuo amico a quattro zampe perché malato? L’affetto che vi ha dato nel tempo che avete passato insieme dove svanisce? Il Dio denaro comanda anche qui? Oppure la paura di doverlo accudire in un percorso di malattia? Cosa passa per la testa di persone che abbandonano un cane, il loro cane, malato terminale di cancro?

Risultati immagini per cane con tumore di 20 chili

Eccolo Henry, abbandonato a morire su una spiaggia della California. Arriva una telefonata al rifugio, risponde Valerie, si richiede il loro intervento per un cane che sta morendo sulla spiaggia. Quando i ragazzi arrivano sul posto rimangono pietrificati. Il cane presentava una massa enorme al torace. Si avvicinano e invece di essere impaurito, striscia verso di loro scodinzolando e leccando la mano di Valerie si presenta.

Risultati immagini per cane con tumore di 20 chili

Il cane non era un randagio, si vedeva che era abituato in casa, era pulito e educato. Probabilmente era stato buttato via, o per il costo delle cure e eventuali o proprio per non accudirlo. Premettiamo che la bestiola non camminava. Il veterinario purtroppo deve ammettere la gravità della situazione e, riuniti i colleghi della clinica pianificano la soluzione migliore.

Risultati immagini per cane con tumore di 20 chili

Henry è stato operato, un lunghissimo intervento per togliere quella massa maligna. 20 chili di tumore aveva. La fortuna ha girato dalla sua parte, il cancro era si maligno ma, comunque era circoscritto. Il cagnolone veniva coccolato da tutti, ha avuto una convalescenza serena e tranquilla. Valerie ha partecipato attivamente al recupero del cane, non si è persa neanche un passaggio del suo nuovo amico! Finalmente Henry sta bene e per lui bisogna trovare una famiglia.

Risultati immagini per cane con tumore di 20 chili

Eccolo in salute e pronto per raggiungere la casa che Valerie ha trovato per lui…

Condividete questa dolce storia d’amore. Il vecchio proprietario non ha mai reclamato il cane, forse lo vedrà sul web.

Lascia un commento