Nessuno Voleva Questi Gatti Perché Erano Ciechi E Non Potevano Vivere Separati Ma Un Giorno…

Blu, Meadow e Willow sono tre gatti ciechi,  sono tre fratelli e anche se nessuno voleva adottarli, la loro vita è cambia per sempre quando una donna ha conosciuto la loro situazione.

I gattini sono stati trovati in un magazzino abbandonato a Dubai. A quel tempo avevano già perso la vista a causa di una influenza che non era stata curata e che alla lunga ha causato questo.

 gatti ciechi che non si preoccupano per l'influenza

Dopo averli curati sono stati portati in una casa adottiva, e blu è stata subito adottata dal vicino di casa del suo precedente proprietario, ma il povero gatto era così confuso, che non poteva sopportare di vivere senza le sue sorelle, per cui ha trascorso le notti miagolando e in cerca di loro.

fratelli gatti ciechi

Blu è dovuto tornato con le sue sorelle, perché proprio non riusciva ad ambientarsi ad una vita senza di loro. Ma poi finalmente a febbraio 2015, una donna che aveva sentito della loro situazione, Caterina l’angelo li ha adottati.

gatti

“Non avevo esperienza, il mio primo gattino era stato adottato solo due mesi prima”, ha detto Catherine. “Ma la loro storia mi ha toccato così profondamente che non potevo sopportare di pensare che avrebbero trascorso la loro vita in una gabbia in un centro veterinario, o peggio.”

gatti ciechi in salvo

Caterina era preoccupata per le particolari esigenze dei tre gatti. “Ho pensato che sarebbe stata non solo una sfida, ma che mi sarei dovuta adattare a molte loro esigenze”, ha detto.

gatto cieco

“Quel pomeriggio, quando li ho portati a casa, ho dovuto lasciarli chiusi nel mio appartamento.”

gatto cieco adottato

Ma a quanto pare non erano così diversi dagli altri gatti. “Tutto quello che dovevo fare era lasciare tutto dove si trovava, si adattano molto facilmente agli ambienti”.

gatti ciechi e gatti adottati

“Con una corretta presentazione, riescono ad interagire con altri gatti come se avessero la vista”.

gatti ciechi felici

“Animali ciechi che vedono attraverso i loro cuori.”

3 gatti ciechi adottato

Nonostante Caterina temeva di non essere all’altezza, ha voluto aiutarli e adesso loro sono felici. Grazie Caterina