Musicista trova e salva 5 gattini abbandonati per strada e da loro una casa (VIDEO)

Le storie di salvataggio degli animali fanno sempre bene al cuore, in quanto fanno capire che ci sono ancora persona dal cuore grande nel mondo. Ad esempio, Pipe Llorens, un musicista messicano, ha trovato 5 gattini abbandonati nel deserto, senza cibo e acqua. L’uomo ha deciso di raccontare l’intera storia, documentandola con il suo telefono e pubblicandola online. L’uomo, commosso da tale scena, ha deciso di salvarli tutti, portandoli a casa e curandoli. La storia ha un lieto fine davvero molto bello, dato che è riuscito a trovare una casa per ognuno di loro, donandogli delle nuove vite piene di felicità.

Credit: Tiktok/ @pipellorens

Nel filmato condiviso dal musicista, possiamo vedere i poveri gattini vagare senza una metà, abbandonati nel deserto. I piccoli erano stati lasciati senza neanche qualcosa da mangiare, e se nessuno li avesse aiutati al più presto, non ce l’avrebbero fatta. Erano quattro cuccioli neri e uno con i pelo simile a un siamese. L’uomo, commosso, ha deciso di salvargli la vita.

“Questa è la cosa più tosta che mi sia mai capitata in tutta la mia vita”,

racconta l’uomo.

Non c’era la loro mamma, quindi il musicista ha deciso di portarli a casa con lui. Lì li ha nutriti e gli ha dato da mangiare. Purtroppo, uno dei gattini era ferito all’occhio e alla coda, dato che è stato trovato vicino a un formicaio. Tuttavia, adesso non dovevano più preoccuparsi, in quanto erano al sicuro.

@pipellorens #gatostiktokers #gatonegro #gatonegrodebuenasuerte #gatosdetiktok #gatosgraciosos #gatostiktok #gatos #rescatandoanimales #rescatandogatitos #rescatandogatos ♬ In My Room – Chance Peña

Pipe gli ha dato da mangiare del petto di tacchino e di pollo, e da come mangiavano si capiva che non consumavano un bel pasto da molto tempo. Fortunatamente, l’uomo è riuscito a guarirli e a trovare una casa ad ognuno di loro. Se tutte le persone si comportassero come Pipe, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore, e molti animali potrebbero avere finalmente una casa.

Articoli correlati