Morsetti mattutini da parte del piccolo gattino Pinky: Il Video diventa virale

I rituali mattutini sono diversi da persona a persona. Per esempio per quest’uomo e il suo piccolo gattino esistono i morsetti mattutini. Questo piccolo cucciolotto di nome Pinky ogni mattina si sveglia e si avvicina alla faccia del suo padrone. Appena arrivato si allunga sul cuscino e comincia a mordicchiargli l’orecchio e a strusciarsi sulla sua faccia. Questo è un comportamento tipico dei gattini, sia grandi che piccoli.

gatto da morsetti mattutini all'orecchio del suo padrone

Molti gatti sono abituati a vivere in casa a contatto con gli umani. Per questo, dopo del tempo, si abituano ad essere toccati da mani umane. In seguito si abituano alla presenza del loro padrone e cominciano a volergli bene. Per dimostrare il loro affetto i gatti amano strusciarsi sui loro umani. Così facendo rilasciano dei feromoni odorosi che servono a marchiare l’uomo con il loro odore, così da far capire che tu sei suo. Un altro segno di affetto da parte di questi quadrupedi è l’impastamento: quando i gatti si mettono su di noi e ci massaggiano con le loro zampette vuol dire che si fidano di noi.

gatto da morsetti mattutini all'orecchio del suo padrone

Il piccolo gattino Pinky da dei morsetti mattutini all’orecchio del suo padrone per svegliarlo tutte le mattine

Un altro segno di affetto sono i morsi, principalmente sulle dita, ma non solo. Il gattino di quest’uomo si chiama Pinky. Il piccolino si è abituato a dare dei morsetti mattutini all’orecchio del suo padrone così da dargli il buongiorno e aiutarlo a svegliarsi tutte le mattine di buon umore.

gatto da morsetti mattutini all'orecchio del suo padrone

Il ragazzo sicuramente si sveglierà sempre con il piede giusto e farà le coccole al suo gattino che gli vuole così bene! Il piccolino trasmette il suo affetto e la sua fiducia al suo padroncino mordendolo, impastandolo e strusciandosi sì con la testolina e i fianchi sulla faccia barbuta del suo grande umano. Le foto mostrano un’estrema dolcezza.

Articoli correlati