Mette il tiragraffi fuori in giardino ad asciugare. Quando torna a prenderlo trova una sorpresa (VIDEO)

Tutti noi sappiamo cos’è un tiragraffi. per quelli di voi che non ne hanno idea: i tiragraffi sono delle strutture riservate ai gatti dove i cucciolotti possono giocare grazie alle loro unghie. I gattini si aggrappano ad esso e si divertono un mondo!

tiragraffi con gatto nel giardino
Credits:TikTok/ @gothfishinbuttnets

I gattini sono spesso abbandonati dai loro padroni perché troppo impegnativi. Sono degli animali molto dispettosi e a volte creano abbastanza problemi. Per questo gli uomini li abbandonano, risultando delle persone ignobili.

Altre persone, invece, amano profondamente prendersi cura di questi piccoli animali e li viziano con stuzzichini di loro gradimento e giochi di tutti i tipi come per esempio i tiragraffi. Questo è il caso della signorina protagonista di questo articolo.

tiragraffi con gatto nel giardino
Credits:TikTok/ @gothfishinbuttnets

Una ragazza di nome Jameson ha comprato al suo splendido gattino un bellissimo tiragraffi con il quale il suo micio si diverte un sacco. Ovviamente, dopo del tempo che il tiragraffi viene usato, deve essere lavato e sanificato. Quindi Jameson, un giorno, ha deciso di lavare e sanificare il gioco e lo ha lasciato nel suo giardino ad asciugare.
Poco dopo, mentre stava rientrando a casa, scendondo dalla macchina si gira a guardare il giocattolo. Dentro, però, trova qualcosa che non si aspettava di vedere.

Il tiragraffi nel giardino di Jameson ospitava un adorabile gattino

Nella struttura giocattolo di Jameson c’era un nuovo amico a quattro zampe: un bellissimo gattono che si stava divertendo a giocare nella casetta per mici.

La donna, invece di scacciare con rabbia il gattino straniero, decise di accoglierlo con sé in quanto il piccolino era troppo carino e, visibilmente, non aveva né una casa né una famiglia che si prendesse cura di lui.

tiragraffi con gatto nel giardino
Credits:TikTok/ @gothfishinbuttnets

La ragazza decise di chiamare il nuovo arrivato Fagiolo. Il micetto va molto d’accordo con il reale gatto proprietario del tiragraffi. Insieme si divertono un mondo a giocare con l’oggetto e fatto mille scherzetti alla loro padrona Jameson.

La ragazza ha anche fatto un video a Fagiolo la volta in cui l’ha visto nel tiragraffi e l’ha pubblicato sui social. Il video è diventato subito virale e i vari box dei commenti sono pieni di messaggi di molte persone che si divertono a vedere il bellissimo Fagiolo mentre si trova nel tiragraffi.

@gothfishinbuttnets so this happened last week ???? #kitten #ivebeenadopted #naturechoseme #smolbean #foryou #BabyBeanChronicles ♬ original sound – Uncle Pants

In molti non si sarebbero fatti problemi a scacciare il gattino dall’oggetto, ma Jameson, invece, ha accolto l’animaletto con tutto l’amore del mondo e gli ha donato una dimora e tanto tanto amore.

Articoli correlati