Mamma si allerta per la Baby Cam di notte, ma aprendola trova il suo gattino dappertutto (VIDEO)

Molte mamme scelgono di utilizzare delle Baby Cam per monitorare il sonno dei loro bambini, così da restare sempre in allerta per qualsiasi problema. Tuttavia, quando questa donna si è allarmata dalla notifica dell’apparecchio, non si sarebbe mai aspettata di trovare una cosa del genere. Aprendo la cam infatti, la donna ha trovato il suo gatto dolcemente rannicchiato vicino al bambino, al quale vuole un mondo di bene. La gatta, Luna, sa bene che non dovrebbe stare dentro la culla del bambino, ma ogni volta che è solo ne approfitta, sdraiandosi insieme a lui e proteggendolo da ogni pericolo. I due cresceranno sicuramente con un legame fortissimo.

Credit: Youtube/ @The Dodo

La mamma si era davvero spaventata quando è stata avvertita dalla notifica della Baby cam, ma quello che ha trovato le ha scaldato davvero il suo cuore. La sua dolcissima gatta, Luna, si era rannicchiata vicino alla sua bambina, Kallie, con la quale condivide un legame davvero speciale.

Luna ama stare vicino a Kallie, approfittandone ogni volta. Va d’accordo con ogni membro della famiglia, ma con la piccola ha un legame davvero speciale, condividendo ogni spazio. Inoltre, non è mai pesante con lei, mantenendo sempre la calma, nonostante i bambini possano avere delle volte dei modi bruschi di comunicare.

Credit: Youtube/ @The Dodo

“Quanto è gentile Luna con lei mi stupisce. Kallie può infilarsi la pelliccia e Luna non sussulta nemmeno”,

racconta la mamma.

Per adesso Kallie è solamente una bambina, e per questo motivo, una volta che sarà diventata più grande, potrà stringere un legame ancora più forte con la gatta. In fin dei conti, Luna è sempre stata la gatta di Kallie, dal primo giorno in cui l’hanno adottata nel rifugio, in quanto appena entrata in macchina si è sdraiata subito nel seggiolino della bambina.

Luna è come una bambina, e per questo motivo ama passare del tempo con Kallie. I due cresceranno sicuramente con un’amicizia unica.

Articoli correlati