Mamma gatta, porta i suoi piccoli all’uomo che le ha salvato la vita: lui la adotta

Alcune storie che hanno per protagonisti i nostri amici animali, riescono a raggiungere le emozioni di moltissimi individui.

In questa storia, ambientata in Oklahoma, nel Midwest degli Stati Uniti, potremo ammirare le azioni compiute da un uomo, nei confronti di una povera gattina, che hanno avuto delle “conseguenze” davvero inaspettate.

In una giornata come tante, un uomo di nome Bryan si trovava come al solito sul suo posto di lavoro, come gestore di una concessionaria.

Uno dei suoi dipendenti, una volta raggiunto il locale, ha rivelato a Bryan di aver individuato sul retro del negozio, un gatto con la testa bloccata all’interno di una lattina.

Quando è venuto a conoscenza dell’accaduto, Bryan si è recato immediatamente nell’area descritta dal suo dipendente, in cerca dell’animale in difficoltà.

Una volta trovatolo ha scoperto che si trattava di una femmina e a causa del fatto che il muso le era rimasto bloccato all’interno di una lattina, aveva delle serie difficoltà.

L’uomo le si è avvicinato e l’ha liberata, porgendole anche degli avanzi di cibo, che la gatta ha immediatamente divorato.

Tra una coccola e l’altra i due sembra che siano arrivati a fare amicizia e Bryan ha chiamato la gatta Sophie.

Puntualmente, la gattina si recava alla concessionaria e Bryan aveva allestito per lei un’area con cibo, acqua e persino un lettino improvvisato, con una scatola e degli asciugamani.

Qualche giorno dopo, la gatta si è presentata all’uomo che l’aveva salvata con due gattini. Bryan è rimasto molto colpito dalla faccenda e aveva compreso che questo era il modo con cui la gatta stava cercando aiuto, sia per se stessa che per i suoi piccoli.

Dopo aver assistito a questa situazione Bryan ha deciso di adottare sia Sophie che i suoi due piccoli. Questi, in seguito sono stati affidati alle cure di uno dei suoi dipendenti, mentre Sophie è diventata il nuovo membro della famiglia dell’uomo, che l’ha accolta in casa, nonostante la moglie avesse una decisa allergia ai felini.

Articoli correlati