L’Ultimo Pensiero Di Un Uomo Prima Della Morte E’ Stato Proteggere Il Suo Gatto

Molte persone agiscono istintivamente nel proteggere i loro cari dai pericoli esattamente come ha fatto quest’uomo nobile di cuore quando un condominio nella città di Thane, India, crollò improvvisamente e tragicamente mise fine alla vita di una dozzina di residenti. Ma tra la scoperta della straziante devastazione, è emersa una situazione di speranza e di amore. Un uomo durante la frana, ha abbracciato il su gatto per proteggerlo dalle macerie durante la caduta.

Durante la ricerca di eventuali sopravvissuti tra le macerie, i soccorritori hanno trovato vivo un gatto, frutto dello straordinario sacrificio che ha fatto un uomo per proteggere il suo amico a 4 zampe.  ” abbiamo rimosso le macerie per trovare eventuali persone intrappolate sotto , è stato allora che abbiamo visto le gambe dell’uomo cosi abbiamo iniziato con la pulizia dei detriti per salvare la persona intrappolata. Era un uomo che teneva il suo gatto abbracciato come per proteggerlo” ha detto un funzionario del National Disaster Response Force.  ” Il gatto era vivo, ma per l’uomo era troppo tardi. Il gatto è rimasto in braccio fino a quando sono arrivati i soccorritori “.

L’uomo aveva 60 anni, Madhav Barve, purtroppo è morto nel crollo ma proteggendo il suo amato gatto e salvandogli la vita, permettendo che lui se la cavasse con solo lievi ferite. Attualmente il gatto sta ricevendo le cure dalla Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali  (Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali).

salva il suo gatto in una frana

“Abbiamo il gatto di 2 anni con noi “ ha affermato Sanjay Jadhav veterinario. “L’incidente gli ha danneggiato la schiena e una gamba di dietro, ha difficoltà a camminare. Dopo i raggi all’animale sono state fornite le cure necessarie”.

A quanto pare la moglie e il figlio di Barve non erano in casa al momento del crollo, così potranno rivendicare l’animale quando si riprenderà completamente. L’eredità di amore e di dedizione di Barve verrà ricordata in ciascuna delle fusa che il gatto farà.