L’ultimo desiderio prima di morire: riabbracciare il suo cane. Il commovente addio ha emozionato tutti

Una storia particolarmente commovente ha fatto il giro del web emozionando tante persone. Il protagonista è un uomo che sta per morire. Dal suo letto di ospedale chiede un ultimo desiderio: riabbracciare il suo amato cane. Le immagini strazianti del loro incontro hanno sciolto il cuore di migliaia di utenti.

Quest’uomo non ha vissuto una vita semplice. Si era ritrovato a stare nella sua auto. Non aveva una casa o un posto dove andare. Era solo e non aveva la compagnia di nessuno. Solo la sua amata cagnolina Yuti è rimasta con lui e non l’ha mai abbandonato.

Quando l’uomo ha saputo di avere il cancro ai polmoni ha cercato di vivere i suoi ultimi giorni di vita in compagnia dell’animale. Era però arrivato il momento di essere ricoverato in ospedale perché la situazione si era particolarmente aggravata: per lui non c’era più niente da fare. L’uomo però aveva un ultimo desiderio dentro di sé: riabbracciare il suo amato cane.

Il personale ospedaliero e le persone che si erano prese in cura Yuti hanno fatto di tutto per realizzare il suo desiderio. Così il cagnolino è arrivato in ospedale per la sua felicità. Le immagini dei due hanno commosso tutti i presenti.

Yuti si è sdraiata su di lui, come era solita fare, facendosi coccolare per un’ultima volta.

Per l’uomo che stava per morire non c’era cosa più bella che stare con la sua amata Yuti. La cagnolina era stata affidata ad una donna che l’aveva accolta in casa sua. Sapendo che sarebbe rimasta senza padrone, questa signora si è presentata per adottarla.

L’uomo è morto subito dopo aver riabbracciato Yuti.

Questa storia insegna quanto sia importante l’amore e la compagnia di un animale nelle vite delle persone. Si instaura un rapporto unico e speciale. Solo chi ha la fortuna di avere un animale domestico può provare certe emozioni.

Leggi anche: Cagnolino si gode il vento in faccia mentre il padrone lo porta in giro in bicicletta su un lettino fai-da-te

Articoli correlati