L’ultimo desiderio di un uomo sul letto di morte: la storia del signor Vincent

La morte è una cosa orrenda, soprattutto se ci si trova in una situazione sofferente. Quando una persona sta per morire spesso esprime un ultimo desiderio. Il soggetto chiede che gli sia offerto un servizio e, se fattibile, ovviamente lo ottiene.

uomo esprime come ultimo desiderio di vedere il suo cane
Credits:Facebook/ @Albuquerque Animal Welfare

Questa è la storia di un dolce signore di nome John Vincent che, un veterano di guerra che aveva fatto parte della squadra dei Marines durante la guerra in Vietnam. Il moribondo 69enne fu trasportato in ospedale d’urgenza. Una volta arrivato lo visitarono e il medico comprese molto velocemente la situazione. Infatti dopo poco dichiarò al paziente e alla sua famiglia che a John erano rimasti pochi giorni prima della sua morte.

Per l’uomo è stato sicuramente un duro colpo, ma ovviamente la morte prima o poi la si deve affrontare. Tutti, per quanto triste possa essere, siamo destinati al riposo eterno, chi prima e chi dopo.

In ogni caso l’uomo aveva compreso la situazione e, invece di trascorrere gli ultimi attimi che gli rimanevano in solitaria decise di voler esprimere il suo ultimo desiderio.

uomo esprime come ultimo desiderio di vedere il suo cane
Credits:Facebook/ @Albuquerque Animal Welfare

L’ultimo desiderio dell’uomo era quello di poter stare con il suo migliore amico prima di morire

Il signor John Vincent fece una richiesta ben precisa come ultima volontà e, fortunatamente, non era nemmeno nulla di troppo impegnativo. Il suo ultimo desiderio era quello di poter passare il poco tempo che gli rimaneva con il suo migliore amico: un fantastico cucciolotto a quattro zampe di nome Patch. La richiesta di John fu ovviamente assecondata e Patch fu trasportato in ospedale dal suo padrone.

Vennero pubblicati diversi post inerenti alla storia del signor John Vincent e del suo ultimo desiderio. Patch ovviamente era sempre presente e molte persone, commosse dalla storia che stavano leggendo, si proposero per adottare il piccolo cagnolino. Così, dopo la triste morte del suo migliore amico, Patch non rimase da solo e venne adottato da una nuova famiglia.

Articoli correlati