Lo salvano e lo rendono felice; il gattino Winnie ha adesso una splendida famiglia (VIDEO)

Il mondo è un posto difficile, soprattutto se si è da soli. Il gattino Winnie ha sofferto molto per l’abbandono della madre, ma fortunatamente ha incontrato una famiglia davvero speciale. I proprietari hanno deciso di raccontare la storia a tutto il mondo del web.

Tutti meritano di trovare la felicità ed è importante aiutare chi da solo non riesce a trovarla. Il gattino Winnie è dolcissimo; questo abbandonato, probabilmente, dalla madre, si trovava nascosto presso il parcheggio di un supermercato. Una famiglia composta da madre, padre e due bambine, lo hanno trovato e hanno deciso di portarlo a casa.

Lo scopo era fare rimettere il gattino e trovargli una famiglia per la vita. In casa, il gattino Winnie ha così tanto legato con i due cani e le due bambine che è risultato impossibile lasciarlo andare. La coppia, le bambine e anche i cani si sono letteralmente innamorati del piccolo felino; questo, di contro, non riusciva a fare a meno di loro.

In tre giorni, il gattino è riuscito a conquistare tutta la famiglia. Le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate e adesso il piccoletto conduce la vita che ha sempre sognato. Non è sempre facile riuscire a trovare la felicità, ma questo piccolo gatto c’è riuscito. Il tutto grazie ad una splendida famiglia che ha deciso di aiutarlo e di dargli una possibilità per essere felice.

Poter salvare una vita è davvero meraviglioso e molto emozionante. Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di poter esserlo per sempre. Winnie non avrebbe potuto sperare in meglio e grazie all’amore, questo splendido amico a quattro zampe, non solo è riuscito a sopravvivere, ma soprattutto a trovare una famiglia.

Articoli correlati