Hanno legato un povero gattino dalla zampa e lo hanno trascinato con la macchina per le strade. I due delinquenti, si sono fermati, hanno visto che il piccolo si era spento e si sono messi a ridere, ma non si erano minimamente accorti di ciò che stava per accadergli…

Forte indignazione in Perù, nella regione Lambayeque dove due criminali hanno torturato un gatto trascinandolo con la macchina. Il micio ha lottato per salvarsi la vita e sfuggire alla corda che lo teneva legato a una zampa.

Purtroppo il gatto non ce l’ha fatta ed è finito nel peggiore dei modi, contro un marciapiede.

I due depravati festeggiavano la loro crudeltà, quando si sono accorti che alcuni passanti si erano armati di bastoni mentre altri facevano riprese. A quel punto i due sono stati raggiunti da tre persone e sono stati colpiti ripetutamente mentre cercavano di risalire in macchina e fuggire. Un’immagine riprende bene la targa della macchina dei due squilibrati, quindi non dovrebbe essere un problema incriminarli e fargli pagare la giusta pena. “Casualmente” però i tre passanti che hanno aggredito gli assassini del gattino, non sono stati identificati e nonostante i numerosi testimoni, nessuno li ha riconosciuti.

I vicini di casa, si sono recati al comando di polizia e hanno sporto denuncia chiedendo l’arresto dei due malvagi criminali.

Fortunatamente la legislazione del Perù, da qualche anno, prevede pene di reclusione per chi commette atti di maltrattamento e crudeltà verso gli animali. I due non sono ancora stati trovati ma tante persone si sono attivate per individuarli e assicurarli alla giustizia.

Queste persone psicopatiche andrebbero rinchiuse a vita perché sono un pericolo per tutti. Sono elementi sadici, senza nessun rispetto per la vita. Persone così squilibrate, andrebbero fermate immediatamente.

Nel nostro quotidiano possiamo dare una mano a questa lotta. Quando vediamo qualche comportamento sbagliato nei confronti di un animale, interveniamo subito. Possiamo contattare gli enti preposti o le forze dell’ordine.

Comportamenti così deplorevoli vanno condannati severamente e perseguiti con costanza. Non fermiamoci a un like, condividiamo l’amore e il rispetto per gli animali.

Diciamo basta a tutte questa violenza e al sadismo di pazzi criminali.

Articoli correlati