Le immagini strazianti di un povero cucciolo che cade in un tombino tra l’indifferenza generale: nessuno lo aiuta (VIDEO)

Fino a quando ci saranno persone disposte a mettere di lato l’egoismo e ad aiutare incondizionatamente il prossimo, che sia un essere umano o animale, possiamo continuare a sperare nell’amore e nel bene che trionfa. Ma quando si assistono a scene come quella che stiamo per mostrarvi tutti i buoni propositi crollano e rimane soltanto amarezza e tanta tristezza. Un povero cucciolo cade in un tombino e nessuno lo aiuta, le persone gli passano accanto restando a guardare. Le immagini strazianti hanno commosso il web.

tombino

Si fa davvero tanta fatica a vedere queste immagini. Un povero cucciolo rimasto senza padrone perché morto, viene abbandonato e lasciato a vivere in strada. Già le enormi difficoltà di vivere in questo modo sono notevoli. I pericoli sono continui e ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza. Poi succede che il cagnolino, di nome Felix, cade in un tombino, rischiando di annegare e morire.

I passanti non fanno una piega. Le persone lo guardano e continuano a camminare. Il cucciolo è rimasto nell’indifferenza generale. Non tutti però hanno avuto questo attegiamento. Solo una persona ha immediatamente contattato Animal Aid Unlimited India per soccorrere il cagnolino.

tombino

Quando sono arrivati i soccorritori, si sono subito precipitati ad aiutare il povero Felix, in grande sofferenza per quello che aveva vissuto. Gridava aiuto dopo esser caduto nel tombino e nessuno lo ascoltava. Ma adesso per lui le sofferenze erano finite.

I soccorritori lo hanno portato al rifugio dove ha ricevuto le prime necessarie cure mediche. Felix per fortuna era un cane forte ed energico e in pochi giorni si riprenderà velocemente.

Certo non sarà facile dimenticare questa esperienza traumatica e tornare a fidarsi di qualcuno. Nel momento in cui era in difficoltà l’indifferenza di tutti è quella che ha fatto più male. Solo una persona si era fermata per tendere una mano di aiuto a Felix.

Per fortuna in pochi giorni il cagnolino si è ripreso ed è tornare più forte di prima.

Guarda il video straziante del povero cucciolo che cade in un tombino e nessuno lo aiuta:

Leggi anche: Cagnolino cade in una trappola in un bosco e non smette di disperarsi: le sue condizioni sono gravi

Articoli correlati