L’amore di una mamma per i suoi cuccioli è infinito. Ecco cosa fa una cagnetta neomamma (VIDEO)

In molti ci chiediamo che cosa si provi a diventare mamma e perché alcune donne sognino così ardentemente di poterlo essere. L’essere mamma porta a qualche tipo di realizzazione? O semplicemente si vuole avere qualcosa da poter amare con tutto il cuore?

mamma cane insegue i cuccioli
Credits:Youtube/ @Korean K9 Rescue

Le risposte certe a queste domande potrebbe darcele solo l’esperienza. L’unica cosa che sappiamo della maternità e ulla quale non i possiamo sbagliare è che, una volta che abbiamo un figlio, nulla ci permetterà di lasciarlo, avremo sempre il continuo istinto di proteggerlo con tutte noi stesse.

Questo lo sa bene una cagnolina di nome Hinsoona. La cagnetta è diventata mamma di 5 bellissimi cuccioli in un luogo non molto consigliabile della Corea del Sud. La cagnetta era fortemente attaccata ai suoi cuccioli e non avrebbe permesso a nessuno di potarglieli via.

Molto evidente è, però, che la vita di strada non è per niente semplice, e questo lo sanno molto bene i volontari delle varie squadre di soccorso animali.

mamma cane insegue i cuccioli
Credits:Youtube/ @Korean K9 Rescue

La mamma cagnetta viene salvata da dei ragazzi insieme ai suoi cuccioli.

Quando i membri di un’associazione si resero conto della presenza della famiglia in quel luogo, si precipitarono sul posto per poterla aiutare. I cuccioli furono presi e caricati su un furgone ma la mamma, che non voleva farsi prendere in alcun modo, restò fuori.

mamma cane insegue i cuccioli
Credits:Youtube/ @Korean K9 Rescue

Quando il furgone partì la piccola Hinsoona andò nel panico. Realizzò che all’interno c’erano i suoi cuccioli e quindi cominciò a corrergli disperatamente dietro per poter recuperarli tutti quanti. I soccorritori se ne accorsero così si fermarono e, finalmente, riuscirono a caricare la mamma sul furgone, riportandola così dai suoi piccoli figlioli.

Tutta la famiglia venne curata e portata negli Stati Uniti dove, con un po’ di impegno e pazienza, ogni membro venne adottato, così da poter vivere felici e contenti nelle loro nuove case con le loro nuove famiglie.

Articoli correlati