La sua vita è piena di niente. Dura come il cemento su cui dormiva, vuota come la sua pancia per lunghi giorni, buia come quello che vedeva perché cieco da un occhio, silenziosa perché le sue orecchie non sentono. Per tre anni ha girato nello stesso posto nell’indifferenza totale di chi lo vedeva. Adesso ha bisogno di amore, aiutiamolo.

Ermal è un gatto che nella vita non ha avuto nulla solo dolore, solitudine, tristezza.

La sua vita è piena di niente. Dura come il cemento su cui dormiva, vuota come la sua pancia per lunghi giorni, buia come quello che vedeva perché cieco da un occhio e mai curato, silenziosa perché le sue orecchie non sentono.

Un gatto che la stomatite gli ha distrutto i denti e le gengive. Un gatto che per tre anni ha girato nello stesso posto nell’indifferenza totale di chi lo vedeva, di chi gli passava accanto.

Finalmente, dopo tanto tempo, qualcuno si è accorto di lui e l’ha soccorso. Dopo due mesi che qualcuno si prende cura di lui, non riesce ancora a credere che la ciotola piena di cibo gli sarà presentata ogni volta che ha fame, che l’acqua da bere sarà sempre pulita, che il gelo o il caldo soffocante non saranno più un problema.

Eppure i soccorritori di Ermal restano stupiti dal suo comportamento. Si fa curare tranquillo, si sottopone alle terapie fiducioso. Nonostante la sua vecchiaia e la vita passata fra i disagi, i suoi esami sono ottimi, a dimostrazione che sotto il suo aspetto anziano c’è una roccia che non si sgretola. Stupisce che nonostante l’indifferenza che ha dimostrato l’essere umano, ama i suoi salvatori in modo straordinario ed è goloso di coccole e di affetto.

Questo gatto cerca una casa, dove passare la fine della sua vita, una dove ci sia cibo, calore, un divano dove riposare e un mondo di amore.

Aiutiamo Ermal a trovare quello che nella vita non ha mai avuto! Chi desidera avere informazioni può contattare il 340/3961568 . Ermal sarà il più bel regalo che potrete fare alla vostra anima e regalargli un po’ di vita serena e tranquilla vi aprirà le porte del paradiso.

Articoli correlati