La storia di Nina, la povera cagnolina abbandonata perché non poteva più avere figli

Spesso i cani vengono adottati solamente per soddisfare i bisogni de loro proprietari, come ad esempio i cani da caccia o quelli negli allevamenti. Quando arriva il momento in cui questi animali non gli sono più utili, le persone, con una cattiveria immane, li abbandonano per strada in condizioni terribili. Ad esempio come Nina, una povera cagnolina che è stata abbandonata dai suoi proprietari in quanto non poteva più avere figli.

Credit: Facebook/ @Thisishouston

Una vita di sfruttamenti

Nina è uno dei tanti cani che ogni giorno vengono sfruttati dai loro proprietari per i loro scopi. Questa povera cagnolina è stata trovare a Rosenberg, in Texas, e le sue condizioni erano davvero pessime. Era sdraiata sul terreno, così magra da poter vedere le sue ossa, tanto da spingere le persone che l’hanno trovata a pensare che fosse morta,

Dopo essersi accorti che era viva, hanno chiamato subito i soccorsi, che si sono precipitati nel luogo e hanno trasportato Nina in una clinica veterinaria. Tramite varie analisi, le sono state rilevate diverse infezioni nei suoi occhi, e, sebbene all’inizio si pensava fosse sterilizzata, hanno scoperto una cosa davvero molto triste. Probabilmente Nina veniva sfruttata dal suo proprietario per fare cucciolate e, non appena non fosse più in grado di portare, è stata abbandonata tristemente in mezzo a una strada.

Credit: Facebook/ @Thisishouston

Questa cagnolina doveva necessariamente essere aiutata, e finalmente la sua vita ha preso una piega diversa. Nei mesi a venire, la sua salute è migliorata. I suoi occhi sono stati rimossi tramite un operazione, in quanto impossibili da salvare.

I volontari affermano che ha una grande forza di volontà, ed è riuscita a conquistare il cuore di tutti loro. Nina ha una famiglia si prendeva cura di lei proprio come se fosse una famiglia adottiva, facendogli provare per la prima volta cosa significasse ricevere attenzioni.

Adesso però, Nina ha conosciuto i suoi futuri adottanti, in quanto è stata fatta richiesta per prenderla finalmente in una casa vera. Finalmente la sua vita è tranquilla, e può godersi tutto l’amore che non ha ricevuto nei suoi anni passati..

Articoli correlati