La reazione del cane che rivede il padrone in aeroporto è adorabile (VIDEO)

Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo. Ed effettivamente nel vedere queste immagini si ha conferma di quanto detto. Un cane attende con ansia di riabbracciare il suo padrone. Si trova in una sala d’attesa di un aeroporto e quando finalmente lo rivede salta di gioia per la felicità. La sua reazione è incontenibile ma molto commovente.

cane padrone aeroporto
La reazione del cane alla vista del padrone in aeroporto è commovente – foto TikTok @jaypeelobaton

Le immagini del cane che rivede il suo padrone dopo esser tornato da un lungo viaggio sono state condivise nel profilo TikTok della famiglia umana del cagnolino all’account @jaypeelobaton.Il cane piange di felicità incontrando il suo padrone all’aeroporto” – si legge nella didascalia del video pubblicato sui social.

Il filmato mostra il cane che si trova in una sala d’attesa di un aeroporto. Proprio seduto di fronte a lui c’è il suo padrone ma lui non se ne accorge subito. È l’uomo che inizia a sporgersi e a farsi vedere. Quando l’animale incrocia il suo sguardo ecco che accade il momento di massima felicità: il cane si avvicina e subito dopo gli salta addosso. La sua reazione è commovente.

foto TikTok @jaypeelobaton

Il cane è così emozionato che salta sopra il suo padrone. Fa di tutto per abbracciarlo e fargli festa. Infatti un chiaro segnale della sua gioia è la coda che scodinzola continuamente. Le immagini hanno suscitato commozione e gioia anche nelle persone presenti in quel momento in aeroporto.

Quando poi hanno pubblicato il video su TikTok in poco tempo è diventato virale. Ad oggi ha raggiunto 53,1 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che si sono commosse nel vedere queste immagini.

foto TikTok @jaypeelobaton

Guarda il video della reazione del cane che rivede il suo padrone in aeroporto e fa i salti di gioia:

Leggi anche: Cagnolina si nasconde nella valigia dei proprietari: viene scoperta per caso ai controlli in aeroporto

Articoli correlati