Cagnolina si nasconde nella valigia dei proprietari: viene scoperta per caso ai controlli in aeroporto

Jared e Kristi Owens sono i protagonisti di questa assurda vicenda accaduta all’aeroporto di Lubbock, dove la loro chihuahua di nome Icky ha lasciato tutti senza parole. Non abbiamo dubbi: anche voi lettori resterete a bocca aperta nell’apprendere cosa ha combinato questa simpatica cagnolina. I nostri amici a quattro zampe sanno dimostrarsi tanto intelligenti quanto birichini, e riteniamo che questa chihuahua abbia dato prova di essere tanto scaltra quanto combinaguai.

Jared e Kristi avevano programmato un viaggio in aereo dal Texas a Los Angeles, dove dovevano recarsi per una vacanza. Avrebbero lasciato a casa la loro amata Icky, di cui si sarebbero prese cura alcune persone di fiducia. Tutto era pronto per il viaggio, e dopo aver chiuso i bagagli non restava che salutare casa e recarsi in aeroporto.

Per evitare spiacevoli inconvenienti la coppia aveva provveduto a pesare a casa i bagagli. Tuttavia, ecco che ai controlli di routine per il peso delle valigie qualcosa è andato storto. La bilancia, infatti, pesava 6 kg in più. Sorpresi da questo dato, Jared e Kristi hanno aperto immediatamente il bagaglio… ed ecco che qualcosa di inaspettato li ha lasciati senza parole. Da uno degli stivali della donna è spuntata Icky, che con tutta tranquillità si era intrufolata nella valigia quando la coppia si trovava ancora a casa.

Di fronte a quella scena, che ha subito scatenato la curiosità di altri viaggiatori, i proprietari hanno reagito con un misto di shock e preoccupazione. Non riuscivano proprio a spiegarsi come fosse stato possibile! Effettivamente – hanno poi spiegato – la cagnolina ha l’abitudine di intrufolarsi un po’ ovunque, tanto che spesso fa perdere le proprie tracce. Questa volta, però, ha decisamente superato se stessa. Senza dubbio la simpatica chihuahua voleva partire a tutti i costi con i suoi adorati proprietari.

Ovviamente però non era possibile farla salire sull’aereo… così un addetto alla sicurezza ha deciso di prendersi carico di Icky per permettere ai due padroni di partire in tranquillità. Siamo sicuri che al prossimo viaggio Jared e Kristi controlleranno molto attentamente la valigia prima di chiuderla!

Articoli correlati