“La prossima settimana saranno 4 mesi che non sei più con me, ti vedo in ogni peloso nero che attraversa la mia strada, ti sento in ogni latrato. Il tuo letto è nel soggiorno, ogni giocattolo è ancora nascosto dove tu lo hai lasciato, non posso accettare che non ci sei e che non tornerai da me…” Ecco la straziante lettera di Sara al suo cane scomparso.

Coloro che hanno un animale in famiglia non vogliono neanche pensare alla possibilità che scompaiono un giorno. Sicuramente anche la ragazza che ha scritto questa commovente lettera al suo cane, non immaginava che accadesse una cosa simile.

Sara è una ragazza di Valencia in Spagna, quattro mesi fa ha perso il suo cane “Kira”.

Il cane è scomparso senza lasciare tracce e da allora non si sa nulla di lei. Incapace di sopportare la sua assenza, ogni mese dopo dalla sua scomparsa la ragazza dedica un messaggio toccante su Facebook, con la speranza che qualcuno che ha notizie di Kira possa capire quanto sta soffrendo e restituirgliela.

Facebook

Sara non riesce a superare la scomparsa di Kira e spera di trovarla un giorno e stare di nuovo con lei

Facebook

Nel frattempo, tutto le ricorda il suo amico peloso, così di recente ha dedicato questa lettera straziante:

” Auguri piccola.

Non mi viene in mente niente di più triste che non poterti tenere tra le mie braccia e celebrare con te il tuo compleanno.

La prossima settimana saranno 4 mesi che non so più niente di te.. 

Ti vedo in ogni peloso nero che attraversa la mia strada, in ogni proprietario che viene tirato dal guinzaglio, in ogni latrato.

A Tiger manchi tanto, non sa più come cercarti, come chiamarti o come imparare a vivere senza di te. Devo ammettere che non voglio accettarlo, non posso accettare che non ci sei e che non tornerai da me. Trovo difficile dormire senza di te, guardare un film senza combattere per il posto più comodo nel divano, mangiare senza sentirmi osservata dallo sguardo più triste del mondo. Il tuo letto è nel soggiorno, le tue palline sono ancora in fondo al corridoio, ogni giocattolo è ancora nascosto dove tu lo hai lasciato. E li resteranno.

Io continuo a chiedere disperatamente che ti restituiscano a me, che chi è con te, abbia il minimo rimorso di coscienza e un giorno ti riporti da me.

Non ho avuto niente di più grande al mondo che guardarti crescere, insegnarti (tutto quello che hai lasciato che ti insegnassi, perché a testardaggine non ti batte nessuno!), Ma ci mancava così tanto da vivere ancora insieme!

Ho sempre visto questo tipo di pubblicazioni e mi usciva qualche lacrima, ma non avrei mai pensato che accadesse a me e non mi ero fatta un’idea del dolore che si poteva sentire.

Kira, Continuerò a cercarti, sempre. Con più o con meno forze, ma per fortuna ho gente al mio fianco che continua ad aiutarmi. Volontarie che continuano a condividere le tue foto e sono costantemente alla tua ricerca.

Prego,supplico e imploro, chi pensa di aver visto un cane simile alla foto di kira in una qualsiasi delle centinaia di pubblicazioni che sono state condivise, la prenda e la porti da un veterinario, una stazione di polizia, un volontario, o un qualsiasi centro dove si può leggere il chip e il resto verrà da sé. Con una semplice telefonata andrò incontro alla fine del mondo se è necessario. Abbiamo solo bisogno di sapere dove sta, sapere che sta bene e riportarla a casa.

Piccola, non mi perdonerò mai per aver tardato tanto in venire da te quel giorno, non mi perdonerò mai di non averti sentito se hai abbaiato durante qualcuna delle mie ricerche. Mi dispiace. Mi dispiace nell’anima. Voglio solo che torni da me, ti prego“.

Facebook

Possiamo immaginare la disperazione e il dolore che sta sentendo Sara, ma possiamo solo augurarle buona fortuna e sperare che presto possano riunirsi.

Articoli correlati