La Pit Bull Roxie riesce a gestire l’ansia grazie ad un’amica speciale (VIDEO)

Anche i cani sfortunatamente possono soffrire di ansia e a volte l’ansia può essere davvero invalidante. La Pit Bull Roxie è dolcissima e ha sofferto moltissimo a causa del suo vecchio proprietario. Assistere alla sua rinascita è motivo di orgoglio e grandissima gioia e la sua umana per la vita ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web.

L’amore è un sentimento molto potente e grazie ad esso è possibile riuscire a guarire dai dolori che la vita riserva. La Pit Bull Roxie è dolcissima e prima di incontrare la sua nuova umana ha vissuto anni di grandissima ansia; questa aveva raggiunto livelli inimmaginabili, ma fortunatamente la cagnolona ha incontrato un’umana davvero molto speciale. La donna non solo ha deciso di adottarla, ma ha deciso anche di non arrendersi dinanzi a queste difficoltà. Gestire l’ansia è difficile, soprattutto se si tratta di un cane perché per loro è impossibile esprimersi con il linguaggio umano.

Dopo lunghi mesi Roxie adesso è una nuova cagnolona a tutti gli effetti; l’ansia è sempre presente, ma è sicuramente molto più facile da gestire. La sua proprietaria le starà per sempre accanto ed è meraviglioso vedere come entrambe ogni giorno riescano a combattere ogni singolo momento difficile. È stato sicuramente molto impegnativo per questa proprietaria riuscire ad aiutare la cagnolona, ma i risultati sono ben visibili.

Adesso Roxie ha perfino un’amica con cui giocare; questa è una cagnolona ed entrambe le proprietarie pensavano che le due non sarebbero andate d’accordo. La gioia di questi momenti è unica ed è splendido che la proprietaria abbia voluto condividerli con tutto il mondo del web. I cani con l’ansia hanno solo più bisogno di amore e di cure e questa donna lo sa molto bene; ci si augura ai tanti cani come Roxie di risorgere e di trovare un amico speciale per tutta la vita.

Leggi anche: Gallo corre verso il bus per ricevere il suo amore umano che torna da scuola (VIDEO)

Articoli correlati