La Pit Bull Kisses ha trovato delle persone speciali in grado di amarla (VIDEO)

A volte ci vuole poco per rendere felice qualcuno e la dolcissima Pit Bull Kisses ha mostrato il suo dolcissimo carattere, dopo che una donna ha deciso di salvarla e di portarla nella propria casa. Proprio per via del fatto che la cagnolona ami dare i baci, la donna ha deciso di chiamarla Kisses.

La Pit Bull Kisses si trovava nascosta dietro ad un contenitore dell’immondizia; era molto spaventata e non riusciva completamente a fidarsi del genere umano. Una donna, venendo a conoscenza di quella cagnolona, ha deciso di recarsi sul posto; li si è resa conto che la cagnolona era più dolce di quanto le avessero detto e vedere come ha iniziato a fidarsi è molto emozionante. La donna ha attirato la cagnolona con del cibo e l’ha fatta entrare in macchina.

Questa continuava ad essere molto spaventata, ma allo stesso tempo aveva voluto fidarsi di quell’umana tanto gentile che le ispirava fiducia. La donna ha portato a casa la Pit Bull che ha iniziato immediatamente a mostrare tutto il suo dolcissimo carattere. Kisses adora dare i baci e adora soprattutto riceverli; si è messa immediatamente a pancia in aria, fiduciosa di ricevere le coccole e facendo capire al tempo stesso che lei aveva deciso di sottomettersi a loro.

Adesso la splendida cagnolona Kisses ha una splendida famiglia che la ama e che vuole riempirla di coccole. La Pit Bull è stata molto fortunata ad aver trovato delle persone così speciali e così uniche. Grazie ad un soccorso banale, una cagnolona è riuscita a trovare l’amore e la sicurezza che ha sempre cercato e anelato. Ci si augura che la donna e la sua famiglia vogliano tener per sempre con loro Kisses che è davvero felice con loro e non vorrebbe essere in un altro posto. In un colpo solo ha infatti trovato una mamma, un’amica e un’intera famiglia che la ama.

Leggi anche: Cucciolo trascina il suo proprietario tra i cespugli dove si trovava un bambino abbandonato

Articoli correlati