La gattina è molto grata di essere stata adottata e ogni giorno fa un dolce gesto(VIDEO)

I gatti sono davvero riconoscenti nei confronti de loro proprietari, riconoscendo quando si prendono cura di loro e li trattano bene. Sopratutto dopo essere stati adottati, possono mostrare moltissimo affetto nei confronti dei loro padroni, dimostrandogli tutta la gratitudine, ovviamente a modo loro. La storia di questa gattina ha davvero dell’incredibile, dato che da quando è stata salvata, non fa altro che fare favori alla sua proprietaria. In un video diventato virale, possiamo vedere Lulù portare e pantofole alla sua mamma, in modo da ringraziarla per averla salvata dal rifugio. Gli utenti del web non hanno potuto far altro che commuoversi alla vista di tale dolcezza, facendo i complimenti alla gattina.

Credit: instagram/ @Lulutheslippercat

Inizialmente, Lulù viveva per strada, fino a quando non è stata salvata da un rifugio che ha deciso di donargli una nuova vita. Qui ha iniziato il suo percorso di cura, che è durato ben un anno, in quanto aveva molte ferite e problemi. Tuttavia, Lulù ha poi trovato una donna che volesse prendersi cura di lei, Kayla, che si è innamorata di lei a prima vista.

” A causa dei suoi problemi di salute, Lulù ha vissuto in un rifugio per un anno. Soffriva di malattie renali e unghie incarnite, dovuto al fatto di aver vissuto in una gabbia di dimensioni improprie. Quando inizialmente l’abbiamo presa, non poteva neanche saltare”,

racconta Kayla.
Credit: Instagram/ @Lulutheslippercat

Da quando è stata adottata, Lulù è cambiata completamente. Finalmente era diventata una gattina felice e giocherellone, e ance il suo pelo aveva ripreso vigore. Si sentiva molto amata nella sua nuova casa, e per questo motivo ha deciso di dimostrargli gratitudine.

Mentre la sua proprietaria si stava preparando per andare a lavoro, Lulù si è presentata con in bocca le sue pantofole, dandogliele. La donna pensava si trattasse solo di un gesto momentaneo, ma la gattina ha continuato a portargli le pantofole anche i giorni seguenti, come per ricambiare il favore di averla adottata.

Articoli correlati