La fidanzata gli ha posto un ultimatum: “Torno insieme a te solo se ti liberi del gatto!” L’uomo era innamorato della donna; non ci ha pensato due volte

Guardate bene queste immagini e saprete già la risposta dell’uomo che si è sentito fare una delle richieste più subdole e crudeli che si possano sentire.

La fidanzata gli ha posto un ultimatum: “Torniamo insieme se ti liberi del gatto!”

L’uomo, fortunatamente, adora il suo gatto e ha fatto la sua scelta. Scelta che sicuramente gli porterà molta serenità perché, avere vicino per tutta la vita una persona che ti chiede di scegliere fra lei e un animale, è una vera e propria pazzia.

I due avevano già avuto divergenze per le loro credenze religiose, ma c’era ancora un forte legame così la donna è tornata alla carica, ma questa volta con una proposta sconvolgente.

A raccontare l’evento è proprio l’uomo: “Mi ha chiamato e mi ha detto che se volevo tornare con lei, avrei dovuto liberarmi del mio gatto. Sono innamorato di questa donna, non ci ho pensati due volte ugualmente, una richiesta del genere non si può tollerare. Questo è il mio gatto, Hobbes. Ho 33 anni e Hobbes è la cosa più vicina ad un figlio per me. Amo il mio gatto e non mi ‘libererò’ mai di lui. Non tornerò con la mia ex. Fine della storia”.

Come fa una persona ad imporre scelte simili? In particolare, come pensa di poter conquistare un uomo se gli impone di abbandonare quello che più ama? Che cosa può spingere ad avere un comportamento simile? Basta guardare le foto per capire quanto amore, quando bene ci sia tra papà umano e micio! Un affetto e un amore così profondo che mette tenerezza. Se la donna fosse stata intelligente, avrebbe fatto parte di una famiglia piena di felicità,  gioia e allegria.

Questo meraviglioso gatto, infatti, a detta del suo amico umano, a volte ha dei comportamenti veramente buffi che lo fanno ridere tantissimo. Distruggere un legame per costruirne un altro non è mai una buona soluzione, specialmente se si tratta di animali! Bravo umano che hai scelto il tuo gatto!

Articoli correlati