La donna scopre che la migliore amica del suo gattino sta perdendo la casa e sa benissimo cosa fare

Sir Nick Fury è un gattino davvero simpatico, che può essere paragonato benissimo a un cane. Infatti, ama molto rincorrere le palline e fare passeggiate al guinzaglio. Durante una di queste passeggiate, insieme alla sua proprietaria, Shelby Hyman, il gatto ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua migliore amica, Shakira. I due hanno iniziato a giocare ogni giorno insieme, cercandosi a vicenda. Tuttavia, un giorno Shelby ha scoperto una cosa davvero spiacevole: i genitori di Shakira si stavano cambiando casa. Inoltre, non potevano tenere il gatto, ed erano intenzionati a lasciarla in un rifugio, ma Shelby sapena benissimo cosa fare.

Credit: Instagram/ @sirnickfury

Shelby e il suo gattino Nick amano fare lunghe passeggiate. Il gatto ama andare al guinzaglio, e la sua proprietaria, per impedirgli di entrare in posti inopportuni, gli ha fatto indossare delle simpaticissime ali da pipistrello. Durante una delle loro camminate, i due hanno conosciuto la gattina del vicino, Shakira, e Nick si è subito avvicinato a lei per stringere amicizia.

“Nick voleva diventare subito amico. Shakira era molto timida quando abbiamo iniziato a vederla, ma Nick è stato insistente. Ho notato che quando ha iniziato a usare le sue ali da pipistrello, è diventata più curiosa e molto più accessibile. Ho scoperto che lei li adora!”,

raccona Shelby.
Credit: Instagram/ @sirnickfury

Da quel giorno, i due sono diventati inseparabili. Ogni volta che uscivano per fare una passeggiata, Nick la cercava sempre, chiamandola e giocando con lei. Il loro legame era così forte, che un’estate Shelby ha deciso di prendersi cura di Shakira per tutta la stagione, in modo da rafforzare ancora di più il suo legame. Tuttavia, qualche settimana fa il suo vicino le ha dato una bruttissima notizia: stavano cambiando casa, e non potevano tenere Shakira.

Quando Shelby è venuta a sapere che avevano intenzione di portarla in un rifugio, li ha subito bloccati, offrendosi volontaria per prendersi cura della loro gattina.

“Gli ho detto: dammela! La mia decisione è stata immediata. Mio figlio pensava che fossi pazzo, ma non ho mai dubitato della mia decisione”,

racconta Shelby.

Da quel giorno, Shakira e Nic sono diventati due perfetti coinquilini, passando giornate intere a giocare e a correre per la casa.

Articoli correlati