La Dolcissima July Salva 5 Cuccioli Orfani Da Morte Certa

Lei si chiama July ed era una neo mamma di quattro bellissimi gattini.quando ha accolto cinque piccoli gattini orfani nella sua cucciolata, curandoli con tanto amore. Non appena li ha sentiti piangere è corsa verso di loro.
CORTESIA: KIM TESCHAN

“Oggi, la mia gattina ha dimostrando per l’ennesima volta che è fantastica! Si occupava di 4 gattini che avevano già 7 giorni. Ho ricevuto una chiamata dalla Commissione per il controllo degli animali domestici nella zona di Milwaukee (Milwaukee Area Animali Domestici Control Commission – MADACC) , dicevano di avere cinque gattini orfani appena nati. Li ho portati a casa per vedere se la mia gattina li avrebbe accettati. Non appena ha sentito uno di loro piangere, è corsa subito a vedere e li ha presi uno ad uno per unirli ai suoi piccoli. Da allora sono diventati suoi! Lei ora è la madre orgogliosa di 9 cuccioli, “ scrive  Kim Teschan su Facebook .

Mamma gatta è molto amorevole e premurosa nei confronti di tutti i suoi piccoli. I cinque orfani erano più piccoli rispetto alla sua cucciolata ma la loro nuova madre lavora diligentemente per garantire che tutti i cuccioli siano nutriti e puliti. I piccoli orfanelli sarebbero probabilmente morti se July non avesse accettato di allattarli, è infatti molto difficile che un cucciolo neonato possa sopravvivere senza la madre.

CORTESIA: KIM TESCHAN

Kim ha ricevuto il latte sostitutivo per i gattini dalla MADACC , in modo da aiutare mamma gatta a nutrire i piccoli. “Ho iniziato ad integrare del cibo per i piccoli questa mattina “

Nel frattempo, la famiglia ospitante fa tutto il possibile perche la madre resti forte e sana dato che allattando 9 cuccioli potrebbe risentirne la sua salute.  
CORTESIA: KIM TESCHAN

Si tratta di un miscuglio di gioia e abbracci. I 4 gattini più grandi amano i loro 5 fratelli adottati.

CORTESIA: KIM TESCHAN

L’amore materno è straordinario! E gli animali di per se sono già dotati di un grandissimo cuore. Grazie July!!

Articoli correlati