La dolcissima e non più triste cagnolina Poppy ha finalmente trovato gli amici che merita (VIDEO)

A volte si deve fare davvero tanto per riuscire a rendere qualcuno felice; la cagnolina Poppy, per fortuna, ha trovato degli amici speciali. Un uomo di nome Asher, famoso per salvare tanti amici a quattro zampe, ha salvato anche questa cagnolina che, altrimenti, probabilmente, non sarebbe riuscita a sopravvivere.

Ogni giorno ci sono tanti cani che subiscono le angherie di alcune orribili persone che amano torturare e fare del male. La cagnolina Poppy, al momento del suo ritrovamento, era sporca di colore. Qualcuno si stava divertendo a sporcarla e poi ha deciso di abbandonarla.

L’averla abbandonata è probabilmente l’atto più clemente che questa cagnolina ha subito e il destino ha voluto che questa poi incontrasse la salvezza con l’uomo di nome Asher. Questa, al momento del ritrovamento, tremava moltissimo e non riusciva a smettere di piangere. Una volta giunti a casa, l’uomo le ha fatto un bel bagno.

Dopo il bagnetto, questa sembrava stare meglio, ma ancora non era pronta per incontrare gli altri cani. Asher, infatti, gestisce un rifugio per cani abbandonati e maltrattati e tutti loro adesso stanno bene e convivono pacificamente. C’è voluto però diverso tempo prima che la cagnolina Poppy si sentisse a proprio agio, anche con gli altri cani.

Questi, tuttavia, hanno fatto davvero di tutto per fare ambientare la nuova arrivata e per farle capire che lì era al sicuro. Ogni giorno, purtroppo, ci sono tante persone che invece di aiutare, preferiscono sadicamente distruggere la vita altrui.

Poppy è stata molto fortunata, ma non tutti i cani hanno lo stesso fortunato destino. Si spera che un giorno si smetta di trattare male gli amici a quattro zampe e che venga compreso che anche loro provano sentimenti, a volte, anche complessi. Gli animali sono creature da proteggere e tutti dovrebbero dare il proprio contributo, anche piccolo, per mantenere un animale al sicuro.

Articoli correlati