Il cagnolino speciale Joey con il suo carattere ha permesso a tanti amici di sorridere (VIDEO)

Avere dei bisogni speciali significa semplicemente essere più motivati e coinvolgenti e il cagnolino speciale Joey sa bene di cosa si sta parlando. Questo è nato senza le due zampe anteriori, ma ciò non gli impedisce di correre e divertirsi in compagnia degli altri.

Il cagnolino speciale Joey è davvero speciale, perché malgrado la sua problematicità fisica, ha sempre mostrato un carattere espansivo e cordiale. La sua vita è meravigliosa e si diverte moltissimo in compagnia degli altri suoi simili. Per un periodo di tempo ha vissuto all’interno di una famiglia umana che ama prendersi cura di cani con bisogni speciali; questi sono anziani e Joey è stato effettivamente il primo cucciolo di casa. I suoi amici umani hanno permesso a questo cane di socializzare e di essere felice, nell’attesa di trovare la casa perfetta per lui.

All’interno della casa Joey ha fatto amicizia con Blue, un altro cane con bisogni speciali, ma questo è anche anziano. Il cagnolone non hai mai avuto un carattere estroverso e ha sempre voluto restare per i fatti suoi. Joey, con il suo carattere dolcissimo e meraviglioso, ha permesso per la prima volta al cagnolone anziano di aprirsi e i due hanno instaurato un rapporto bellissimo. Il cagnolino speciale Joey ha dato colori nuovi e più accesi in questa casa e ha reso la vita degli altri più felice e più sorridente.

Adesso Joey è stato adottato da una famiglia dolcissima che hanno un cane con tre zampe. I due cagnolini hanno instaurato un rapporto bellissimo e sono davvero inseparabili. Joey ha anche una sedia a rotelle e adesso può anche camminare in modo più agevole; in questo modo il divertimento è certamente il doppio, ma gli sforzi sono nettamente dimezzati. Si augura a tutti questi cani particolari di vivere sempre felicemente e sempre circondati dall’amore.

Articoli correlati