La dolce reazione di un cagnolino dopo che un cucciolo di capra giocava con lui mordicchiandogli l’orecchio (VIDEO)

In rete possiamo trovare un’infinità di video con protagonisti gli animali. E queste clip hanno sempre un enorme successo di pubblico. Gli amici a quattro zampe attirano spesso la curiosità del web perché mostrano naturalezza e spontaneità nelle loro manifestazioni. E il filmato che vi mostriamo oggi ha proprio catturato l’attenzione di molte persone. La tenera amicizia tra un cucciolo di capra ed un cagnolino è tutta racchiusa in pochi secondi, ma tanti bastano per capire l’affetto e la complicità che lega i due animali.

Un breve video pubblicato sulla pagina Instagram Goatclubs mostra la dolce amicizia tra un cucciolo di capra ed un cagnolino. A realizzare il filmato il padrone del cane. Da questi pochi secondi si può intuire la grande sensibilità che appartiene proprio al cane che si lascia rosicchiare letteralmente l’orecchio dalla capretta.

Tra i due c’è una notevole differenza di stazza. Il cucciolo di capra è proprio piccolino, non ha nemmeno un anno. Mentre il cane è di una taglia decisamente grossa. Eppure si lascia mordicchiare tranquillamente. Poi alla fine del video, il cagnolino alza la testa per leccare anche lui il cucciolo e quindi continurare a giocare insieme.

Il video ha suscitato molti commenti sotto il post e ha intenerito tante persone. L’amicizia la si può ritrovare nelle persone o, come in questo caso, negli animali totalmente diversi da noi. Ma ciò non significa appunto che non possa nascere un bellissimo rapporto d’affetto.

Grande insegnamento..dovremmo imparare” – si legge tra i commenti. Molte persone infatti sottolineano la grande amicizia ed il rispetto che si evincono in questi pochi secondi tra i due animali. “Ha scambiato l orecchio per una foglia di lattuga!? Che teneri!” ironizza invece un altro utente. Effettivamente la gestualità e il movimento della bocca del cucciolo di capra lasciano pensare proprio al momento in cui si rosicchia qualcosa.

Guarda il video che mostra la dolce reazione del cagnolino dopo che il cucciolo di capra gli mordicchiava l’orecchio:

Leggi anche: Cagnolino adotta una capra piccolissima e la tratta come se fosse figlia sua

Articoli correlati