Cagnolino adotta una capra piccolissima e la tratta come se fosse figlia sua

Una cucciola di pastore tedesco dal manto bianco ha compiuto un’azione fantastica e stupefacente allo stesso tempo. Il cane adotta una capra nana della quale si era innamorata perdutamente sin dalla prima volta che l’aveva vista. Il cagnolone si trovava lì nel momento in cui la piccola capretta è nata dalla sua mamma. Da quel momento, dalla prima volta che la cagnolina Shadow le si è avvicinata, non l’ha più mollata. Ado oggi la capra nana vive insieme alla sua mamma adottiva Shadow all’interno della casa del signor Robin Krumm.

Pastore tedesco bianco cane adotta capra nana

Molte persone decidono di adottare degli animali domestici come cani o gatti per via della loro simpatia e del fatto che vogliono qualcuno con cui passare le proprie giornate. L’animale perfetto da tenere in casa è sicuramente il cane. Questa tipologia di animale è socievole con l’uomo, affettuosa ed è una razza che si riesce facilmente ad educare. Di norma le femmine di cane si occupano esclusivamente delle loro cucciolate. In altri casi però, i cani potrebbero affezionarsi ad altri animali e considerarli loro figli come è successo alla pastorina Shadow.

Pastore tedesco bianco cane adotta capra nana

Il cane che adotta una capra nana non se ne stacca mai nemmeno per un secondo

La cucciola di pastore tedesco dal manto bianco ha avuto la fortuna di trovare una nuova figlia di cui prendersi cura. Il cane adotta una capra nana che era rimasta orfana in seguito al parto della sua mamma. Il padrone della cagnolina Shadow, Robin Krumm, era rimasto assolutamente stupito dall’affetto che Shadow sembrava dimostrare alla capretta. L’uomo ha dichiarato che la cagnolina è sempre stata protettiva solo ed esclusivamente con i membri della sua famiglia ma che non provava molta simpatia per gli altri cani e gli altri gatti.

Pastore tedesco bianco cane adotta capra nana

Quando Il pastore tedesco vide la capra nana per la prima volta si trasformò completamente e non se ne allontanò più. Robin decise di portare la capra a casa con loro. Ad oggi sembra che l’animaletto non stia dando problemi e mister Robin sta cercando un nome da darle perché ha deciso che la capra nana resterà a casa con lui e la sua cagnolina.

Articoli correlati