La commovente storia di un Golden Retriever che sconfigge il cancro diventa virale grazie al Super Bowl 2020 (VIDEO)

Il Super Bowl è sicuramente uno degli eventi sportivi più importanti di sempre. Ogni anno, richiama milioni di persone in tutto il mondo, che non vedono l’ora di poter assistere alla finale di NFL. Durante l’intervallo, è solito mandare in onda molti spot pubblicitari, e quello del 2020 ha sicuramente segnato il cuore di tutti i presenti e non. Infatti, parla di un Golden Retriever che sconfigge il cancro, nonostante le scarse possibilità di successo pronosticato per il suo percorso. La sua storia è diventata subito virale, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni anche nel web.

Mandare in onda uno spot durante il Super Bowl è sicuramente un’ottima strategia per ottenere visibilità. Tuttavia, uno degli spot mandati in onda nel 2020 ha lasciato un ricordo a tutti i presenti. Nel filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che sconfigge il cancro, nonostante i medici avessero pronosticato solamente l’1% di sopravvivenza. Scout, il nome di questo adorabile peloso, è la prova che tutto, con un po’ di speranza, si può realizzare.

Lo spot, mandato in onda dall’azienda WeatherTech, ha dell’incredibile. Il proprietario di Scout, David McNeil, non ci ha pensato un secondo e ha speso ben 6 milioni di dollari per far riprodurre lo spot durante il Super Bowl. Il suo intento era quello di sensibilizzare l’importanza delle cure dei cani malati di cancro, spronando la gente a non arrendersi mai.

David è l’amministratore delegato della WatherTech, e grazie al suo annuncio ha potuto ringraziare anche i medici che hanno svolto un ottimo lavoro. Scout infatti, aveva solamente l’1% di possibilità di sopravvivere, ma fortunatamente ce l’ha fatta.

Gli animali domestici fanno la differenza nella tua vita, tu puoi fare la differenza nella loro“, si può sentire nello spot.

Il filmato è diventato subito virale sopra Youtube, dove ha totalizzato più di 880.000 visualizzazioni e più di 4.800 mi piace.

Articoli correlati