La capretta Lily ha conosciuto persone speciali che le hanno fatto da mamma e da papà (VIDEO)

Non si sa perché ma la vita spesso mette davanti a delle delusioni che non sono sempre facili da affrontare. La capretta Lily però non è rimasta da sola, malgrado il rifiuto di sua madre dopo il parto. Adesso la vita della capretta è meravigliosa e lei stessa si sente molto felice e appagata.

Anche gli animali conoscono i sentimenti di tristezza e delusione e la capretta Lily purtroppo li ha conosciuti immediatamente dopo la sua nascita. La madre biologica ha deciso di non prendersi cura della sua cucciola, condannandola così a morta certa. Per fortuna gli allevatori della madre hanno deciso di chiamare un santuario per animali con bisogni speciali; qui gli animali conducono una vita felice e tutti coloro che sono stati rifiutati trovano amici speciali come loro.

I proprietari del santuario hanno quindi preso la capretta Lily e l’hanno portata via; era troppo piccola per stare con gli altri animali fuori casa e per tale ragione i proprietari hanno deciso che la casa fosse perfetta per la capretta. Lì, Lily ha conosciuto i gatti domestici, con cui fondamentalmente è cresciuta.

Lily adesso è grande ed è una capra a tutti gli effetti e non può più stare dentro casa. I proprietari per farla abituare a vivere all’esterno, hanno deciso di donare a Lily le cose che dentro casa amava di più, come una sedia. Qui Lily si siede e si rannicchia come fosse un gatto e trascorre le giornate riposandosi così; a volte si comporta come se anche lei a sua volta fosse una gatta perché probabilmente si rispecchia in loro. In ogni caso la capretta va d’accordo con tutti; è davvero molto dolce e si diverte in compagnia degli altri.

La dolcissima capretta Lily ha ancora tante cose da scoprire ma ci si augura che siano solo cose piacevoli. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia per far comprendere come tutti gli animali siano dotati di un grandissimo cuore che aspetta solo di essere riempito.

Leggi anche: Il Pit Bull Kairo è felice solo se riesce a donare amore e gioia a chiunque arriva nella sua vita (VIDEO)

Articoli correlati