Capra abbraccia il suo proprietario e piange perché non la venda: la sua anima è distrutta (VIDEO)

Tutti gli animali hanno dei sentimenti, e spesso non ci accorgiamo di quanto male possiamo fargli abbandonandoli o vendendoli. Non si tratta solamente di cani o gatti, in quanto anche altri animali riescono a provare emozioni e affezionarsi ai loro proprietari, come le capre. In un video diventato virale su Twitter, possiamo vedere la triste scena di una capra che piange, in quanto il suo proprietario la sta vendendo ad un altro uomo. Il povero animale abbraccia il suo proprietario e singhiozza, sperando che non la dia via, ma purtroppo aveva necessita di denaro e non ha potuto fare altrimenti. Dopo un po’ di rassicurazioni, l’uomo vende la capra.

Credit: Twitter/ @Ram_Vegan

Il video di questa capra ha scosso davvero molte persone, in quanto ha fatto capire il grande cuore che si nasconde dietro questi animali. Il tutto è avvenuto in India, ed è stato documentato da Ramasubramanian V.Harikumar, un uomo vegano che ha deciso di pubblicare il triste filmato online, dove si può sentire la capra singhiozzare dalla tristezza.

“Anche se non possono parlare, anche gli animali provano sentimenti e emozioni. Nonostante non riescano a parlare, amano molto i loro proprietari. Quando vengono separati da loro, la loro anima soffre”,

scrive Harikumar in un tweet.
Credit: Twitter/ @Ram_Vegan

Un pianto di tristezza

Secondo Ladibible, le capre possono belare o piangere per far capire le proprie emozioni. In questo modo, possono far percepire quando hanno fame, quando sono tristi e quando sono felici. Come si può vedere nel filmato, questa povera capra aveva il cuore totalmente distrutto, abbracciando il suo proprietaria mentre singhiozzava tristemente.

“Tutti gli animali hanno sentimenti, indipendentemente da ciò che pensa l’umanità. Spero che la capra non sia stata venduta al macello e prego la persona che l’ha comprata che la tenga per tutto il tempo in cui viva. Sembra che il proprietario non abbia avuto scelta e abbia avuto necessità di soldi”,

dice MacmurrayLisa.

Articoli correlati