La cagnolona traumatizzata Annie ha trovato degli umani pazienti che le hanno fatto capire che l’amore esiste (VIDEO)

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che vivono esperienze così brutte da non riuscire a volte a riprendersi. La cagnolona traumatizzata Annie è dolcissima e ha vissuto momenti di grandissimo dispiacere. Fortunatamente questa ha trovato una famiglia amorevole che le ha fatto ricordare che ci sono tantissime cose meravigliose nel mondo.

La cagnolona traumatizzata Annie è una splendida cagnolona, molto dolce che ha vissuto momenti di grandissima paura; aiutarla e farla uscire dal suo guscio protettivo non è stato semplice, ma una famiglia di umani si è impegnata moltissimo per renderla forte e sicura di sé. La cagnolona Annie all’inizio era sempre molto schiva, ma soprattutto aveva paura per qualsiasi cosa. Stava sempre con la coda tra le zampe e aveva lo sguardo basso; non riusciva proprio a sbloccarsi, ma i suoi salvatori e proprietari hanno deciso di mostrare tantissima pazienza e tanto amore.

La splendida cagnolona ha iniziato così ad aprirsi, piano piano, ma ogni giorno sempre di più; ogni piccolo gesto o ogni nuovo avvicinamento è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione. I piccoli gesti si sono rivelati di enorme importanza e dopo diverso tempo, Annie ha cominciato a sentirsi in famiglia. La cagnolona adesso sta bene, è felice e adora la sua famiglia; il suo carattere è completamente emerso e Annie adora tantissimo le coccole e si diverte moltissimo a giocare e a conoscere tutte le cose nuove, che prima non aveva mai visto. I suoi umani hanno fatto un grandissimo lavoro e sono felici che Annie faccia parte della loro vita.

Adottare un amico a quatto zampe è molto emozionante e si possono vivere emozioni uniche; a volte gli amici a quattro zampe hanno bisogno di molto tempo prima di sentirsi al sicuro ed è importante mostrare molta pazienza. Ci si augura che Annie possa essere sempre felice e possa sempre vivere momenti di grande gioia.

Leggi anche: La Gran Danese Shelby ama prendersi cura dei cuccioli in attesa che questi trovino una casa (VIDEO)

Articoli correlati