La cavalla Athena ha conosciuto un amico speciale che le ha permesso di conoscere la felicità (VIDEO)

Non sono solo i gatti o i cani ad aver bisogno di aiuto, ma sono tutti gli animali in difficoltà che hanno bisogno di una mano amica. La cavalla Athena era ridotta malissimo; i proprietari l’hanno comprata all’asta, con lo scopo di salvarla. Era in condizioni terribili e faceva tanta tenerezza.

Delle persone hanno deciso di prendere la cavalla Athena all’asta con lo scopo di salvarla; questa era ricoperta di sporcizia ed era molto magra e visibilmente spaventata. I proprietari non riuscivano a farla avvicinare, ma sono comunque riusciti a portarla nel proprio ranch. Ci sono voluti diversi giorni, prima che la cavalla si ambientasse; tuttavia, è doveroso dare il merito della sua apertura ad un altro cavallo del ranch di nome Duke. Quest’ultimo ha fatto capire alla sua simile che lì poteva stare tranquilla e che si sarebbe potuta sentire tranquillamente al sicuro.

Athena, vedendo un suo simile così felice, ha deciso di dare un’opportunità a quegli umani che non l’hanno mai delusa e che continuano ogni giorno a darle immenso amore. Athena aveva bisogno estremo di amore e di gesti affettuosi nei suoi riguardi. Per quanto gli umani adesso per lei siano sicuri, Athena non può e non vuole fare ameno del suo amico Duke; i due sono infatti inseparabili e adorano trascorrere il tempo insieme. Niente rende più felice questa cavalla, come la presenza del suo amico cavallo accanto a lei. Athena adesso ha un altro aspetto, è bellissima, ha preso peso e la felicità le dona un aspetto meraviglioso.

Queste persone, salvando questo splendido cavallo hanno salvato una vita. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia con tutto il web, dando un messaggio importante. Tutti gli animali meritano amore e cure e tutti hanno bisogno di qualcuno che li ami in modo incondizionato. Si augura a questi cavalli una vita lunga, felice e piena di amore.

Leggi anche: Pit Bull non smette di sorridere malgrado la vita le abbia riservato orribili sorprese (VIDEO)

Articoli correlati