La cagnolona obesa Bertha ha perso molto peso grazie alla sua Meredith (VIDEO)

Essere normopeso è importante per tutti gli esseri viventi e non solo per gli esseri umani. La cagnolona obesa Bertha era davvero molto grande e non riusciva a compiere i normali gesti di un cane. Per lei era perfino impossibile grattarsi un orecchio; poi un giorno la sua vita è cambiata, quando ha incontrato Meredith.

Una donna di nome Meredith un giorno ha incontrato per strada una cagnolona palesemente obesa; questa ha deciso di prenderla e darle una possibilità. La cagnolona pesava circa 30 kg e non riusciva nemmeno a camminare normalmente; la sua stazza le impediva di fare qualsiasi cosa e si stancava continuamente. Meredith, vedendo le condizioni della pelosa, che ha chiamato Bertha, ha deciso di prendersi cura di lei e ha iniziato un programma dimagrante. La donna ha ridotto le calorie e ha iniziato a far fare alla cagnolona obesa Bertha dell’attività fisica.

Le prime settimane si sono rivelate particolarmente dure e difficili, ma grazia alla forza di volontà di Meredith, Bertha non ha potuto fare altro che assecondare i voleri della donna. Questa si è davvero impegnata per rendere migliori le condizioni di salute del cane che adesso sta molto meglio. Dopo circa un anno e mezzo di dieta e di sport, la cagnolona Bertha non è più obesa. Questa riesce a camminare e correre come qualsiasi altro cane e si diverte moltissimo a giocare anche con altri pelosi. Meredith, dopo tutto il tempo trascorso con Bertha ha deciso di adottarla e di renderla ufficialmente la sua pelosa; per la donna era diventato impossibile vivere senza la cagnolona.

Bertha ora è un cane felice e appagato, adora trascorrere il tempo a giocare e si diverte davvero moltissimo. Fortunatamente, ha incontrato la sua Meredith che le ha cambiato la vita da tutti i punti di vista e insieme adesso vivono momenti davvero meravigliosi e speciali.

Leggi anche: La cagnolona Stella ha scoperto che al mondo esistono splendide persone (VIDEO)

Articoli correlati