La cagnolina Opal non avrebbe mai immaginato di incontrare una famiglia così speciale; la sua storia (VIDEO)

Spesso ci sono incontri voluti dal destino a cui risulta impossibile sottrarsi. La cagnolina Opal ha incontrato la sua Bri per caso; la donna ha deciso di prenderla, di salvarla e di adottarla, regalando quindi una sorellina a Duke il cagnolone di casa. I due hanno immediatamente instaurato un rapporto unico e vedere la loro complicità dovrebbe far riflettere molto sulla natura dei rapporti.

A volte la vita sembra prendere pieghe inaspettate ed è meraviglioso sapere che ci sono storie che fortunatamente hanno un lieto fine. La cagnolina Opal, al momento del suo ritrovamento non stava affatto bene; probabilmente randagia è stata investita e ciò le ha provocato un trauma alla mandibola e diverse escoriazioni. Per quanto concerne la mandibola, questa è dovuto rimanere serrata per circa cinque mesi, cosa che non è stata facile da gestire. Il momento del primo incontro con Duke è stato tuttavia molto emozionante; i due per qualche giorno potevano interagire solo attraverso un piccolo cancelletto montato a casa, che separava due ambienti.

I due cagnoloni però avevano sin da subito instaurato un bel legame, a tal punto che è stato difficile per Bri mantenerli ancora separati. Ci sono voluti meno di sette giorni per permettere ad Opal e a Duke di incontrarsi in modo ufficiale; ci sono voluti pochi minuti prima che i due, dopo aver festeggiato, si addormentassero insieme, uno attaccato all’altra. Opal è sempre stata felicissima della presenza del dolcissimo Duke che aveva ben compreso che qualcosa in Opal non andava; per via di quella museruola.

Dopo ben cinque mesi di cure e attenzioni, finalmente, il veterinario ha dichiarato il perfetto stato di salute della cagnolina. Opal si era finalmente ripresa e per lei si è immediatamente prospettata una vita incredibile. Duke vedendo la sua sorellina così libera era felicissimo e insieme hanno cominciato a giocare in un modo tutto nuovo. I due sono meravigliosi insieme e vedere come sprigionano felicità è davvero meraviglioso e appagante.

Articoli correlati