La cagnolina era stata riportata al rifugio tre volte e non aveva più la forza di reagire (VIDEO)

Non tutte le persone sono fatte per avere degli animali e viceversa anche i pelosetti non sono fatti per andare con chiunque. In base al tipo di temperamento, di carattere e di vissuto alcune famiglie possono accogliere determinati cuccioli rispetto ad altri. Per la protagonista di questa storia sembrava che nessuno potesse prendersi cura di lei. Per ben tre volte l’animale era stata riportata al rifugio a causa dei suoi comportamenti. La sua triste reazione è diventata virale.

cane rifugio
Il cane triste era di nuovo al rifugio per la terza volta foto YouTube @Diamond Paws

La foto della cagnolina triste, con lo sguardo abbassato e la schiena curva ha toccato il cuore di molte persone. Era la terza volta che tornava al rifugio. Non riusciva a rimanere in una famiglia per tanto tempo a causa dei suoi comportamenti. Non era facile interagire con lei ma evidentemente non aveva nemmeno trovato le persone giuste.

Sembrava che per lei non ci fosse più nulla da fare. Dopo la terza volta che è tornata al rifugio l’hanno inserita nella lista dell’eutanasia. I canili sono strapieni e se non si trova una collocazione per loro purtroppo alcuni intraprendono questa strada.

foto YouTube @Diamond Paws

Tre famiglie avevano preso tutte la stessa decisione: non era un cane che poteva stare con loro e preferivano riportarla al rifugio. Aveva bisogno di una persona sola, senza figli o altri animali domestici, proprio per il tipo di carattere che aveva. Per questo motivo non tutti i cani sono fatti per andare con chiunque.

E quando tutto sembrava ormai senza speranza, ecco che accade l’impensabile. Una persona ha conosciuto la sua storia e ha voluto offrirle un’ultima possibilità. La cagnolina aveva trovato la sua casa per sempre.

foto YouTube @Diamond Paws

Guarda il video che racconta la storia della cagnolina che era stata riportata al rifugio tre volte:

Leggi anche: Ogni giorno andava al fast food per mangiare qualcosa: ritrova la sua famiglia grazie ad un video condiviso dai dipendenti del locale (VIDEO)

Articoli correlati