Incontra Valkyrie: il Maine Coon dal volto umano

Quando un animale domestico passa molto tempo con il suo proprietario, è facile che prenda alcune delle sue abitudini. Come infatti è stato già dimostrato, un animale può prendere molto dai comportamenti che vede in casa, come l’essere irascibile o calmo, o lo stress che può accumulare in caso di famiglie movimentate. Tuttavia, alcuni di loro sembrano assimilare anche le espressioni facciali dei loro proprietari, come Valkyrie, un bellissimo Maine Coon che ha fatto innamorare il web. Questo gatto ha un’espressione facciale davvero impressionante, tanto da sembrare letteralmente un umano nel corpo di un gatto. Grazie a questa sua caratteristica, Valkyrie è diventato molto popolare su internet, facendo impazzire i suoi followers.

Capita a tutti di guardare il nostro gatto e vederlo fare delle espressioni davvero buffe, ma in quanti possono vantarsi di vederli fare delle espressioni umane? Questo gatto di nome Valkyrie, un bellissimo Maine Coon, è diventato virale proprio per questa sua caratteristica.

Il piccolo appartiene all’allevatrice Tatiana Rastorgueva, e fin dalla nascita ha sempre avuto queste espressioni esilaranti. Quando la donna ha condiviso le foto dei suoi gatti online, inserendo anche quelle di Valkyrie, la gente è completamente impazzita. Sono rimasti tutti affascinati da questo sguardo umano, che sembra palesare un carattere molto solitario.

Un gatto dalle espressioni umane

Valkyrie ha chiaramente l’espressione di chi è stata svegliata la mattina presto, senza il suo consenso. Nonostante moltissima gente ha fatto già richiesta per adottarla, per adesso la gattina rimarrà con la sua famiglia, con cui condividerà ancora molti momenti felici e farà impazzire il web per un altro po’.

Quando arriverà il suo momento, Valkyrie troverà sicuramente una famiglia amorevole con cui andare a vivere. Sicuramente verrà presa per la sua nota caratteristica, che non si trova sicuramente in molti gatti nel mondo. Auguriamo una vita felice a questa splendida gattina e alla sua allevatrice.

Articoli correlati