In assenza di una casa e dell’amore, un gatto randagio ruba dei giocattoli da un negozio per divertirsi (VIDEO)

I gatti sono animali davvero buffi e imprevedibili, soprattutto quando combinano dei pasticci. Non si sa mai cosa gli passa per la testa, e per questo motivo è facile osservarli fare delle cose alquanto strane e bizzarre, propri come è accaduto a quest’uomo. Mentre camminava per strada, ha assistito a una scena davvero surreale. Un gatto randagio aveva rubato dei giocattoli da un negozio di fronte alla strada, portandoli fuori e giocando teneramente. Tuttavia, non ancora soddisfatto, ha deciso di rientrare per prenderne un altro, ovviamente senza pagare. Una volta fuori, è corso via con il bottino, fiero di aver preso ciò che voleva.

Credit: Tiktok/ @Chezcone

L’esilarante vide è stato registrato e pubblicato online dall’utente Connor Cutts, in cui si può vedere il simpatico gatto giocare con i peluche rubati dal negozio. Mentre riprendeva, il gatto ha deciso di prenderne un altro, tornendo all’interno del negozio. Dopo aver scelto il suo bottino, è corso fuori con il suo peluche in bocca, scappando dal titolare del negozio.

Un grosso bottino

Il povero gatto randagio sembrava essersi stancato del suo vecchio gioco, decidendo così di prenderne uno nuovo. Ovviamente nessuno è riuscito a fermarlo, vista la grande agilità dei felini, che gli ha permesso di correre via indisturbato.

@chezcone Just wanted a pal… #cat #cyprus ♬ original sound – Connor Cutts

Probabilmente il povero gatto avrà voluto compensare le sue mancanze, ovvero quella di una famiglia e dell’amore, rubando dei giocattoli per divertirsi in autonomia. Fortunatamente, il titolare de negozio non l’ha presa male, facendosi una risata per l’assurdità dell’evento.

Il filmato è stato poi condiviso online, dove è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e più di 1,2 milioni di mi piace. Speriamo che il povero gattino, grazie a questo video, sia riuscito a trovare una casa in cui andare a vivere per sempre.

Articoli correlati