Il veterinario lascia un biglietto sulla gabbia del gattino: “Non credetegli, sta bene” (VIDEO)

Il Dottor Matt McGlasson ha postato un video simpaticissimo sui social che in pochissimo tempo è diventato virale. Un gattino in cura in clinica, lo ha fatto talmente tanto impazzire che alla fine ha deciso di mettergli un cartello.

Quando i figli del veterinario hanno trovato il gattino, hanno chiamato subito il loro papà per sapere cosa fare. Erano preoccupati per la sua salute dato che era tutto solo in strada. E alla fine, hanno deciso di portarlo in clinica.

gattino

Il piccoletto si è subito ambientato e ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Le sue condizioni di salute erano piuttosto buone e poco dopo il suo arrivo, il veterinario ha deciso di pubblicare il simpatico video sui social.

@dr.mattmcglasson

Just relax, Little Jimmy McGill

♬ Cupid – Twin Ver. (FIFTY FIFTY) – Sped Up Version – sped up 8282

Nel filmato si vede il gattino che miagola disperatamente, così tutti gli utenti del web hanno pensato che stesse male. Ma in realtà lui stava benissimo, è solo un gran chiacchierone. E proprio per questo, il veterinario lo ha chiamato Jimmy McGill, in onore del celebre protagonista di Better Call Saul, la serie Netflix spin-off di Breaking Bad.

Il micetto non fa altro che miagolare, ma vuole solo attirare l’attenzione. Il dottore però doveva trovare una soluzione a questo problemino. I suoi colleghi non facevano altro che chiedere del piccolo dicendo che non stava bene solo perché si lamentava continuamente.

Così, il dottor Matt McGlasson ha deciso di mettere un cartello simpatico davanti la sua gabbia. Sul biglietto si legge: “Non credere a nulla di ciò che dice questo gattino, lui sta bene“! Ormai questo micetto ha rubato il cuore di tutti.

micetto in gabbia

Con i suoi miagolii ha fatto impazzire non solo il veterinario e tutta la clinica, ma anche tutti gli utenti del web. Lui è un vero chiacchierone e vuole solo attirare l’attenzione. Direi che ci è riuscito alla grande! Sono sicura che presto troverà l’umano perfetto!

Articoli correlati