Il tassista di cani gira video adorabili con i suoi passeggeri canini

Molte persone intraprendono delle strane abitudini, durante la loro vita professionale e il padre di una ragazza di nome Luisa Borges sembra proprio trovarsi su questa “linea”.

Quest’uomo ha infatti trovato una grandissima soddisfazione, nel suo lavoro come tassista per cani.

La vita di questo signore coincide proprio con il trasporto di questi fantastici amici a quattro zampe e la figlia ha voluto mostrare sui social network alcune immagini che risultano veramente adorabili.

I video che lo vedono trasportare questi splendidi animali, per le vie della città hanno raccolto milioni di visualizzazioni, rendendo assolutamente virale l’attività di questo amante degli animali.

Sul web esistono molte clip di quest’uomo, mentre svolge le sue azioni di trasporto e si diverte in compagnia dei suoi speciali passeggeri, cantando con loro, che rispondono a tono.

Moltissime persone sono rimaste particolarmente coinvolte da questo strano lavoro e sono tantissimi i commenti che rivolgono al signor Borges.

Alcuni utenti hanno manifestato il fatto che avrebbero delle grandissime difficoltà, a consegnare nel luogo stabilito qualsiasi animale, dato che sono talmente dolci che separarsene sarebbe davvero difficile.

Per altre persone, invece, quest’uomo ha trovato un vero lavoro da sogno, dato che trascorre il suo tempo nella migliore compagnia in assoluto.

Infine, alcune persone che svolgono proprio il lavoro su un normale taxi, hanno scritto che, a detta loro, scambierebbero volentieri questi spettacolari “passeggeri”, in cambio di qualunque altro che si munisca dei loro servizi.

A volte avere a che fare con le persone può essere davvero stressante, ma i cani sembrano non deludere mai, ed essere sempre i migliori “accompagnatori” per la vita di una persona.

Secondo qualcun altro, infine, non può esistere lavoro migliore, dato che a differenza di quello di chiunque altro, in questo si ritrova solamente una “pausa” dallo stress del mondo e non si può fare a meno di ritrovare il sorriso.

Articoli correlati