Il suo volto sfigurato faceva pensare al suo triste passato, ma oggi il dolce cagnolino ha trovato una famiglia

La storia di questo cagnolino dal volto sfigurato ha commosso tante persone. Khalessi è arrivato in un rifugio per animali in condizioni tremende. Nessuno sa di preciso cosa sia successo al povero cane ma bastava vederlo in faccia per capire i terribili abusi subiti. Avrà vissuto qualcosa di bruttissimo per essersi ridotto in questo stato. Adesso però ha finalmente incontrato delle persone disposte a coccolarlo e dargli tutto l’amore che merita.

cane sfigurato
Il cane dal volto sfigurato riceve finalmente amore

Il cagnolino è arrivato al rifugio di Orange County scioccando i soccorritori che lo avevano salvato. Il suo viso era completamente sfigurato. Infatti non aveva cavità nasale ed era privo pure di una parte della mascella superiore. Evidentemente Khalessi ha vissuto un triste episodio che lo ha ridotto in questo stato. Ma non era ancora finita qua perché il cane non poteva nemmeno camminare bene. Infatti la schiena, le costole e le zampe erano rimaste gravemente compromesse.

Sicuramente la situazione di Khalessi non era di quelle più facile né da gestire né da pensare al futuro adottabile del cane. Ed invece la speranza è proprio l’ultima a morire. Infatti Stephanie Paquin insieme al marito, Mike Fleury, sono andati proprio al rifugio e sono venuto a conoscenza della storia del povero cagnolino.

Nessuno lo avrebbe mai adottato. Ma la donna, amante degli animali e sempre attenta a quelli che erano in difficoltà, lo ha preso sotto la sua ala protettrice. Da quel momento avrebbe pensato lei alle cure di Khalessi.

Nonostante il suo passato, il cane è rimasto assolutamente dolce e gentile. Aveva solo bisogno delle attenzioni di qualcuno disposto ad amarlo senza considerare il suo volto sfigurato. E Khalessi era rimasto sempre un cane sereno. Ma lo è stato ancor di più quando ha conosciuto Stephanie.

Leggi anche: Cagnolino abbandonato e con volto sfigurato era a un passo dall’eutanasia: una signora gli ha salvato la vita

Articoli correlati