Il Pit Bull King Tut è uscito dal canile grazie ad un suo amico davvero speciale (VIDEO)

Con l’amore si riescono a superare tutte le difficoltà che la vita presenta, anche se a volte queste sembrano davvero complicate da superare. Il Pit Bull King Tut è rimasto all’interno del canile per oltre cento giorni e non avrebbe mai pensato che un umano sarebbe andato lì per lui.

Sfortunatamente, sono tantissimi i cani che si ritrovano a dover vivere in canile per tanto tempo; molto spesso le persone decidono di adottare cani piccoli o giovani e già un cane adulto rischia di vivere per sempre in canile. Il Pit Bull King Tut, forse un po’ per la sua razza o un po’ per il suo nervosismo provocato da una permanenza lunga, non riusciva a trovare una casa. Un giorno un uomo di nome Chris ha deciso di tirarlo fuori da lì e di dare al cane una possibilità per essere felice.

Chris ha portato il cagnolone nella sua casa e sin da subito il cane ha iniziato a stare un po’ meglio. Questo, tuttavia, ha sempre fame; in canile il cane era abituato a mangiare praticamente di tutto per cercare di non pensare al dolore della solitudine. Una volta a casa con l’uomo, King non ha immediatamente perso tale abitudine, ma Chris, cercando di fare sentire il cane a proprio agio, prova ogni giorno a far perdere a King Tut questo vizio. L’uomo ha deciso di pensare al cagnolone per tutto il tempo che sarà necessario; lo scopo iniziale era quello di prendersi cura del cane in attesa di trovare una famiglia perfetta per lui.

È passato diverso tempo da quando i due sono insieme; l’uomo, al momento resta della stessa idea, ma non ha alcuna fretta e non ha messo alcuna scadenza. Il Pit Bull King Tut può restare con lui per tutto il tempo necessario e ci si augura che, nel frattempo, l’uomo decida di cambiare idea. I due sono meravigliosi insieme e vedere come giocano e come si divertono è davvero molto emozionante. Si augura a tutti i cagnoloni soli di trovare qualcuno che voglia amarli per sempre.

Articoli correlati